GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

E' scappato il gatto ? Rido Rido

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Cico »

Al dire il vero ne ho dati via 3

Ghepcar, lo vuoi un gattino :mrgreen: :mrgreen:
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

E questo che ci sta a fare ? :lol:

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Grisu82
Utente
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 17.05.2015, 21:39
Nome: Francesco
Località: Roma / Desenzano del Garda

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Grisu82 »

Il week end successivo io sarei disponibile...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Giovanni80 »

Grisu82 ha scritto:Il week end successivo io sarei disponibile...
Io e Cico dovremmo essere a Imola c'è la fiera :mrgreen:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

ragazzi prendo atto dell'evolversi della situazione che negli ultimi giorni è andata in discesa libera :roll: per una serie di problemi molti sono rimasti bloccati ... ormai ci manca pure il numero legale per farlo il giro del lago :picchiatesta: per cui sarei d'accordo anch'io nel rimandarlo con molto dispiacere :picchiatesta:

cavolo se mi dispiace quest'anno non me ne va dritta una ....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

Purtroppo quella delle defezioni all'ultimo momento è un film che vedo sempre con maggior frequenza.
Tanto entusiasmo all'inizio e poi tante scuse inventate fregandosene di quello che comporta per chi ci mette la faccia e impegno.
Non è che ci voglia molto a parlare solo e soltanto dopo che si è certi di mantenere un impegno, ma evidentemente è qualcosa di troppo difficile...

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Dboniot »

Ghepcar ha scritto:Purtroppo quella delle defezioni all'ultimo momento è un film che vedo sempre con maggior frequenza.
Tanto entusiasmo all'inizio e poi tante scuse inventate fregandosene di quello che comporta per chi ci mette la faccia e impegno.
Non è che ci voglia molto a parlare solo e soltanto dopo che si è certi di mantenere un impegno, ma evidentemente è qualcosa di troppo difficile...

Saluti, Pierino.
:clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

ma ragazzi con tutte le miserie passate questa estate (personali ovviamente) ho capito che a volte le cose si incrociano come delle maledizioni :lol: volenti o nolenti capitano e si sommano una dietro l'altra e nella maggior parte dei casi non per colpa nostra, capitano e basta ... ma non dispero e sto già pensando all'anno prossimo chissà che qualche ideuzza che mi frulla in testa non prenda piede :mrgreen:

avanti tutta :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Simone Spolverato
Utente
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12.01.2014, 17:05
Nome: Simone
Località: Cervarese Santa Croce

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Simone Spolverato »

Ciao a tutti
allora salta sabato o no??
Fatemi sapere
Ciao e grazie
Simone
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Cico »

Ghepcar,siccome mi sento chiamato in causa :mrgreen: , posso confermarti che ho fatto di tutto X non fare figure di M...a
Come ben sai da quando siamo partiti con gli incontri/raduni io e Giovanni non ne abbiamo saltato uno e le foto e le bottiglie vuote lo confermano
Siamo arrivati fino a Cosenza,però purtroppo questa questa volta non sono riuscito a far concidere la famiglia con gli amici e ho fatto fare la figuraccia anche al povero Giovanni :?
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Cico »

Ghepcar,siccome mi sento chiamato in causa :mrgreen: , posso confermarti che ho fatto di tutto X non fare figure di M...a
Come ben sai da quando siamo partiti con gli incontri/raduni io e Giovanni non ne abbiamo saltato uno e le foto e le bottiglie vuote lo confermano
Siamo arrivati fino a Cosenza,però purtroppo questa questa volta non sono riuscito a far concidere la famiglia con gli amici e ho fatto fare la figuraccia anche al povero Giovanni :?
Avatar utente
Zigzag
Utente
Utente
Messaggi: 482
Iscritto il: 10.10.2012, 17:53
Nome: renato
Località: cisano BG

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Zigzag »

Scusate la latitanza...
Io ci sono sabato 3 però partendo dal mio paese con auto moderna posso raggiungervi con la 500 nel.primo pomeriggio.... ho anche posto in macchina... ciaooo
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

Cico ha scritto:Ghepcar,siccome ... Giovanni :?
Fabio, tu ti sentirai tirato in causa ma la mia considerazione non era rivolta a te; nel caso avrei fatto nome e cognome.
Ma siccome non tiro il sasso per poi nascondere la mano motivo le mie idee.
E' un dato di fatto che questo comportamento sia diffuso. Facciamo pure finta di crederci tutti in buona fede ma il risultato è questo.
Questa volta anche il comportamento di Felipe mi lascia confuso: Ipotizza di rinviare per mancanza del numero minimo ma non lo dice chiaramente...gli altri utenti, cosa devono pensare a questo punto ? Si fa ? Non si fa ? Vedasi domanda di Simone e, dietro le quinte, la stessa fattaci tra Domenico e il sottoscritto.
Filoralla, che ho contattato in vacanza, che decisione potrà prendere leggendo l'evolversi della situazione ?
Non è difficile immaginare che, in un gruppo, modificare le proprie azioni influenza anche quelle degli altri.
Ecco perchè sono convinto che ci si debba esprimere solo avendone certezza ma anche mantenendo poi l'impegno preso...per rispetto degli altri.

Non sarei coerente con quanto espresso se stessi ad aspettare un' ulteriore variazione di programma e pertanto rinuncio a esserci.

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Manu »

Beh, però facendo così, va a finire che non si organizzerà più nulla.
Chi glielo fa fare a Filippo? Visto che non sarebbe più un passatempo ma un impegno. Oneroso e gravoso. Il tutto a guadagno 0.
Quello che voglio dire, soprattutto in virtù del fatto che non è un "raduno" ma un "giro libero", fra amici, a Dio piacendo, è chiaro che la cosa è un po' più "free". Se mancano le condizioni, perché non rimandare, in tutta libertà? Alla fine è bello se c'è un buon gruppo di amici che si fanno un giro un po' chiassoso.
Capisco chi si sia preso un impegno e se lo vede sfumare, capisco quando è organizzato un raduno ufficiale e alla fine "si parte a razzo e si finisce a c@zzo" (seppure ribadisco che è un passatempo, a cui dare il giusto peso), ma in questo caso personalmente approvo l'idea di rimandare se non ci sono le condizioni.
Un abbraccio
M.
Ultima modifica di Manu il 01.09.2016, 9:29, modificato 1 volta in totale.
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”