GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Picoz »

Bellissime fotografie dalle quali si evince assoluta allegria e divertimento...bravi ragazzi :clap: :clap:
INVIDIA ESTREMA
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Giovanni80 »

Bravi a tutti :clap: :clap:
Avatar utente
Grisu82
Utente
Utente
Messaggi: 254
Iscritto il: 17.05.2015, 21:39
Nome: Francesco
Località: Roma / Desenzano del Garda

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Grisu82 »

Complimenti a tutti!
Avatar utente
Roket
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1490
Iscritto il: 01.06.2010, 10:01
Nome: Carmelo

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Roket »

Buona domenica
Vi siete divertiti allora. Bella gente, bel posto e belle macchine. Bravi.
Indovinello! Che sono? Distanziali paraurti? Saluti Cele
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

Roket ha scritto:Buona domenica
Vi siete divertiti allora. Bella gente, bel posto e belle macchine. Bravi.
Indovinello! Che sono? Distanziali paraurti? Saluti Cele
"NI" :mrgreen: Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Omas
Utente
Utente
Messaggi: 59
Iscritto il: 19.01.2014, 11:39
Nome: giancarlo
Località: bagnolo mella

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Omas »

bel giretto
sembrano distanziali paraurti per montare fendinebbia
Filoralla
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 22.01.2015, 8:19
Nome: Ivo Marco
Località: Gallarate

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Filoralla »

Dboniot: "a che squadra tieni te?"
Alecico:"sono di Forlì, al Cesena!"
Dboniot:"quando facevo la schedina era una garanzia" !!!

Dboniot, un uomo, un mito !!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

Omas ha scritto:bel giretto
sembrano distanziali paraurti per montare fendinebbia
BRAVISSIMO :clap: :clap: :clap:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Felipe500 »

ieri sera causa stanchezza mi sono,dimenticato di ringraziare il fotografo ufficiale della giornata, Filoralla ottime foto e grazie :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Simone Spolverato
Utente
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12.01.2014, 17:05
Nome: Simone
Località: Cervarese Santa Croce

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Simone Spolverato »

Uahoooo
Un resoconto meritevole del premio pulitzer...
grande felipe,......
Ciaoooooo
Simone
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

Qualche pecora nera, o che non sa curvare, c'è sempre. :sad:
Tuttavia, il mio altissimo senso civico mi obbliga a inoltrare alle Forze dell'ordine la testimonianza di una grave infrazione al codice della strada. :lol:
La targa non si è leggibile e quindi ho rispettato la Legge sulla privacy, ma io so chi è, e lo curo. punizione1:::

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Bulin »

Ciao a tutti,
sono ritornato dalle ferie e ho letto solo ora tutto di un fiato, il resoconto: COMPLIMENTI per il bel giro !!!! Dalle foto e dai commenti scritti si evince una bella esperienza: anche se pochi ma buoni !!! In fondo non conta la quantità ma la qualità ... a parte qualche pecora nera :lol:

Grazie per averci condiviso questa bella esperienza :?
Ghepcar
Utente
Utente
Messaggi: 2976
Iscritto il: 06.05.2007, 19:26
Nome: Pierino

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Ghepcar »

La pecora nera è andata al raduno della Guzzi a Mandello e tornando è passata a trovarmi..
Una macchina è rientrata ai box, la pecora ha annusato l'aria e ha sentenziato: Olio cambio.
Dopo cinque minuti chiedo al meccanico: Yuri ?...Differenziale andato. Rido

Saluti, Pierino.
Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei.
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Dboniot »

Oggi é stata una giornata lunga e intensa, alle 8 dopo le ultime verifiche all'anticipo sono partito da solo, alla volta di Mandello del Lario con il Nuovo Falcone di mio padre.
Andata su statali, un centinaio di km in tutto, man mano che mi avvicinavo alla meta incontravo sempre piú Guzzi, a Mandello alle 10 si faceva fatica a parcheggiare la moto. :sad:
Ho visitato le linee di produzione, il museo e la galleria del vento (in disuso da anni).
É stato davvero emozionanante, i guzzisti moderni che ti fanno i complimenti per strada, il minimo del monocilindrico, le vibrazioni, le cambiate pensandoci su (ha il cambio a destra e con prima in alto e pedale del freno sulla sinistra).
Le Guzzi moderne non mi finiscono di piacere, ma guidarne una attempata mi da soddisfazione e fa dimenticare la scomoditá e le scarse prestazioni.
Al ritorno sono passato a salutare Pierino, che mi ha proposto un giretto all'autodromo, davvero paese dei balocchi solo entrare nella pit lane mette soggezione. :aa:
Il ritorno, in grandissimo ritardo rispetto alla tabella di marcia per l'ora di cena, in A4 a 100 all'ora fissi, ogni km all'ora in piú sono una vera sofferenza, per l'uomo e la moto. :sad: :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2016

Messaggio da Guido972 »

Dboniot ha scritto:Oggi é stata una giornata lunga e intensa, alle 8 dopo le ultime verifiche all'anticipo sono partito da solo, alla volta di Mandello del Lario con il Nuovo Falcone di mio padre.
Andata su statali, un centinaio di km in tutto, man mano che mi avvicinavo alla meta incontravo sempre piú Guzzi, a Mandello alle 10 si faceva fatica a parcheggiare la moto. :sad:
Ho visitato le linee di produzione, il museo e la galleria del vento (in disuso da anni).
É stato davvero emozionanante, i guzzisti moderni che ti fanno i complimenti per strada, il minimo del monocilindrico, le vibrazioni, le cambiate pensandoci su (ha il cambio a destra e con prima in alto e pedale del freno sulla sinistra).
Le Guzzi moderne non mi finiscono di piacere, ma guidarne una attempata mi da soddisfazione e fa dimenticare la scomoditá e le scarse prestazioni.
Al ritorno sono passato a salutare Pierino, che mi ha proposto un giretto all'autodromo, davvero paese dei balocchi solo entrare nella pit lane mette soggezione. :aa:
Il ritorno, in grandissimo ritardo rispetto alla tabella di marcia per l'ora di cena, in A4 a 100 all'ora fissi, ogni km all'ora in piú sono una vera sofferenza, per l'uomo e la moto. :sad: :s
Complimenti Domenico, io sto messo forse peggio di te.
Ho un V700 del 1967 ex carabinieri
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”