"5° Raduno 500Forum.it Verona"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Maurizio »

Quest'anno era d'obbligo che partecipasse Francesco alias Duecanne
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Drago »

Io sono già ai posti di combattimento qui a peschiera, sono arrivato oggi pomeriggio con famiglia al seguito......... :mrgreen:
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

Bulin ha scritto:Complimenti per il piazzamento espositivo!!!
Carino il particolare dello 08 con lo zero :lol:
Vorrei esserci ma data la lontananza non ne ho il tempo :arg:

Come rappresentante del Piemonte, c'è Duecanne, il mitico Francesco. almeno lui !!! :?

Felipe500 e & complimenti, buon raduno, vi seguirò :?
grazie Enrico e aspettiamo anche te sul lago ad una delle prossime edizioni :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto:Quest'anno era d'obbligo che partecipasse Francesco alias Duecanne
e finalmente daremo anche qui un volto ad un nome :mrgreen: :? :? non vediamo l'ora ... sai che chiacchierate :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

Drago ha scritto:Io sono già ai posti di combattimento qui a peschiera, sono arrivato oggi pomeriggio con famiglia al seguito......... :mrgreen:
e bravo Marco come ti sembra il posto ? pronto alla battaglia ?? Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

ragazzi da qui in poi andremo in silenzio stampa sul numero dei partecipanti Rido posso solo dirvi il numero attuale .... 105 equipaggi pre iscritti ad adesso (l'ultimo alcuni minuti fa da Udine) .... lo ammetto, mai avuto un numero così alto a due tre giorni dal raduno ... e di solito gli ultimi giorni erano sempre di fuoco ... non so ma se il tempo, che comunque sembra reggere :? , ci farà da spalla quest'anno penso potremmo battere la nostra maggiore affluenza di sempre .
e abbiamo le palle per farlo Rido vero staff ??
anzi preciso: abbiamo le palle ma non le targhe per tutti Rido

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Giovanni80 »

Filippo come ti continuo a dire, noi ce la faremo come abbiamo sempre fatto. Siamo una squadra ormai rodata e unità. Ringrazio già da adesso a tutti i partecipanti :clap: :clap: :clap: :wink: :
Avatar utente
Simone Spolverato
Utente
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12.01.2014, 17:05
Nome: Simone
Località: Cervarese Santa Croce

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Simone Spolverato »

Vai Filippo.....alla grande....
Noi da ieri sera siamo qui a peschiera....
Magari con qualcuno arrivato in anticipo ci si vede sennò martedì mattina presenti.....
Ciaooo a tutti
Simone
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

ottimo Simone, come siamo restati d'accordo al cellulare ci aggiorniamo per domani sera :? :? io domani sarò in giro tra campeggio frecce da sistemare bilici da parcheggiare ulteriore visita a Torri del Benaco con Maurizio e Duecanne per vedere bene come sistemare i cinquini ... poi se domani sera qualcun altro volesse aggiungersi ci facciamo una pizzata a Peschiera, sicuri io Maurizio Duecanne Drago Robertino Marcomi :mrgreen:


:marameo:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

Verona chiama Celle Ligure Verona chiama Celle Ligure ... Celle Ligure rispondi ... bilico caricato ? passo

Rido Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Maurizio »

Felipe500 ha scritto:Verona chiama Celle Ligure Verona chiama Celle Ligure ... Celle Ligure rispondi ... bilico caricato ? passo
7351 a tutto il QSO da parte del BILICO, PORCO MONDO STA PIOVENDO come dio la manda, devo scendere giù nella piazzetta a metterci la mantellina e la sciarpa, non vorrei che mi si raffreddano x il raduno Rido Rido Rido
Ho sentito Duecanne in "bassa" domani mattina dovremmo partire intorno alle 8 salvo complicazioni. :s
:s
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Bulin »

Maurizio ha scritto:
Felipe500 ha scritto:Verona chiama Celle Ligure Verona chiama Celle Ligure ... Celle Ligure rispondi ... bilico caricato ? passo

/quote]
7351 a tutto il QSO da parte del BILICO, PORCO MONDO STA PIOVENDO come dio la manda, devo scendere giù nella piazzetta a metterci la mantellina e la sciarpa, non vorrei che mi si raffreddano x il raduno Rido Rido Rido
Ho sentito Duecanne in "bassa" domani mattina dovremmo partire intorno alle 8 salvo complicazioni. :s
:s
Buon viaggio a Maurizio e Duecanne alias Francesco. Il countdown è iniziato, molto bene e un caro saluto Francesco, che è da un po' che non ci sentiamo !!!
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Giovanni80 »

Maurizio mi raccomando coprile bene. :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto: ... PORCO MONDO STA PIOVENDO ...
non arrabbiarti ma conoscendoti mi vien da ... Rido Rido Rido ... mi sembra di vederti :lol:

dai che domani fa sole :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Maurizio »

Anche mercoledì fa sole, come dite nelle vostre zone.....? ha siiii ANDATE IN MONA :arg: :arg: punizione1::: punizione1:::
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”