"5° Raduno 500Forum.it Verona"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500 »

Eh si staccata la spina un giorno poi si riparte, ragazzi che raduno !!!!! il numero dei partecipanti è relativo in un certo senso anche se fare un centinaio di macchine in una giornata iniziata sotto la pioggia è un gran bel traguardo, vedere che ogni anno qualcuno del forum si affaccia si presenta fisicamente e si fa conoscere è un super traguardo !!!!!
Nonostante sia la quinta edizione, quindi ben rodata, quest’anno ero molto agitato vuoi per il cambio location poi ricambiato tre giorni prima, vuoi per le altissime adesioni pre raduno che secondo me ci avrebbero fatto fare numeri da paura se la mattina non avesse piovuto ... vuoi per tante cose ma alla fine è andata benissimo, d’altronde chi ha lavorato per voi per darvi questo raduno, Robertino82, Giovanni80, Zigzag, Maurizio, Cico, non si è mai tirato indietro ne durante l’organizzazione prima ne durante il raduno spaccandosi “letteralmente” la schiena per far si che tutto funzionasse ed ognuno ha fatto la sua parte in maniera egregia e per questo vi ringrazio tutti !!!!
Sentire i vostri commenti, i commenti dei partecipanti che da anni o per la prima volta partecipano e sono sempre entusiasti ci fa capire che stiamo percorrendo la strada giusta per cui che sia sempre la passione a guidare questi nostri incontri.
Tantissimi i partecipanti del 500forum, mi spiace leggere che qualcuno ci ha cercati ma non sia riuscito a trovarmi o trovarci, caspita un’altra volta tiratevi giù il mio cellulare dalla locandina e quando ci siete chiamate, o fatevi mandare anche un giorno prima il numero di uno di noi organizzatori e vedrete che ci saremo puntuali come sempre.
Quindi un ringraziamento speciale a tutti gli amici del 500forum presenti perché penso che ognuno di noi sia tornato a casa con il sorriso, a Drago venuto a rilassarsi dalle fatiche del Nazionale di arezzo :mrgreen:, agli amici del 100%Cinquecento di Lugagnano (VR) che quando sono arrivati erano una comitiva che non finiva più, ai simpaticissimi amici anche loro sempre presenti del 500 Racing Club di Bergamo, al gruppo di Padova del Club Euganeo, al club 500 di Primiero che anche loro per arrivare ne hanno fatta di strada e a tutti quelli che vedendo la nostra locandina si sono affacciati sulle rive del Garda per partecipare ... da Udine, Bologna, Ferrara ... e ovviamente da città molto più vicine, un super grazie a tutti !!!!!!spero di non aver dimenticato qualcuno ma in testa ho ancora una gran confusione, in caso scusate ;)

Ovviamente importantissimi e mai scontati i rigraziamenti al Comune di Torri del Benaco che ci ha ospitati in quella che io definisco una "cornice" del Lago di Garda molto pittoresca e contenuta ... una chicca !!! ho apprezzato tantissimo disponibilità, comprensione e collaborazione in occasione dell'incontro con il Sindaco, un grande !!!

E poi il campeggio "Del Garda Camping and Village" di Castelnuovo del Garda per averci messo a disposizione la struttura, il personale, dato concessione di spazi senza alcun problema ... mille grazie :?

Per me sono stati 2 giorni di pura passione, iniziati con l’arrivo di Maurizio e Duecanne, conosciuto prima volta di persona e devo dire simpaticissimo e di piacevole compagnia, che poverini son stati strapazzati su è giù per il Garda da subito ma il tempo stringeva e le cose andavano fatte, la cena di lunedì sera con i primi arrivati e a chiusura ieri sera con un bel piatto di aglio olio e peperoncino a completare questa cornice ... super !!

E poi il massimo della libidine ... ricevere i complimenti da tutti per il mio primo intervento di carrozzeria sulla 5 ... tutti affascinati, ammutoliti ... che soddisfazione .... e poi la riparazione del fanale, Alecico che ti dice apri il cofano che te lo sistemo ... lui che non ci riesce, arrivo io in 10 secondi zacc !!! fanale fissato ... mi sa che apro officina :mrgreen: :mrgreen:

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500junior
Utente
Utente
Messaggi: 12
Iscritto il: 23.11.2011, 23:29
Nome: Tommaso
Località: Negrar

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Felipe500junior »

si si bravo bravo :clap: :clap: bel discorso ma non ti pare di averne dimenticato uno dello staff ???

ed iooooooooooooooooooo ??????? :arg:
junior.jpg

:marameo: :marameo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Avatar utente
Nic500
Utente
Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 25.04.2013, 23:06
Nome: nicola
Località: Verona

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Nic500 »

Grazie Felipe 500 e complimenti ancora per questo stupendo raduno organizzato, bellissimo :?
Grazie dall 100% cento cinquecento Lugagnano Verona
La 500 e come un diamante e per sempre
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Enzo500r »

Staff al lavoro!!
:clap:
:clap:
:wink:

DSC_0426 (600 x 400).jpg
DSC_0427 (600 x 400).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14777
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Maurizio »

Felipe500 sono io che ti devo ringraziare x le seccature recate dal momento del mio arrivo... eri a Peschiera è sei rientrato di corsa per nascondere le 500 e ripartire di nuovo per Peschiera a posizionare le indicazioni, e di nuovo verso Torri del Benaco per informarmi del programma, senza considerare le varie corse avanti e indietro x servirci, ed infine a romperti ..... a cena.
Cmq sono contento di questo raduno, a dire il vero è stato tutto perfetto e studiato nei minimi particolari, bravo Capo.

Ringrazio immensamente Duecanne x la compagnia è la sopportazione rivoltami.

PS rimpiango di non aver potuto partecipare lo scorso anno.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Bulin
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1177
Iscritto il: 13.07.2013, 18:07
Nome: enrico

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Bulin »

Maurizio ha scritto:Felipe500 sono io che ti devo ringraziare x le seccature recate dal momento del mio arrivo... eri a Peschiera è sei rientrato di corsa per nascondere le 500 e ripartire di nuovo per Peschiera a posizionare le indicazioni, e di nuovo verso Torri del Benaco per informarmi del programma, senza considerare le varie corse avanti e indietro x servirci, ed infine a romperti ..... a cena.
Cmq sono contento di questo raduno, a dire il vero è stato tutto perfetto e studiato nei minimi particolari, bravo Capo.

Ringrazio immensamente Duecanne x la compagnia è la sopportazione rivoltami.

PS rimpiango di non aver potuto partecipare lo scorso anno.
Rimpiango di non aver potuto partecipare quest'anno !!!

Complimenti a tutti :? :? :?
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Giovanni80 »

Questo x farvi capire Rido Rido
Alecico, come promesso ho messo le foto :mrgreen: :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Atomo27 »

Per quel faro bastava una fascetta, strano che gli esperti non ci hanno pensato.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Dboniot »

Giovanni80 ha scritto:Questo x farvi capire Rido Rido
Alecico, come promesso ho messo le foto :mrgreen: :s
E dire avevo offerto a Felipe il filo di ferro usato dai muratori per le gabbie delle armature. Rido
Avatar utente
Duecanne
Utente
Utente
Messaggi: 3693
Iscritto il: 07.10.2010, 14:19
Nome: francesco
Località: Savigliano
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Duecanne »

Maurizio ha scritto:Felipe500 sono io che ti devo ringraziare x le seccature recate dal momento del mio arrivo... eri a Peschiera è sei rientrato di corsa per nascondere le 500 e ripartire di nuovo per Peschiera a posizionare le indicazioni, e di nuovo verso Torri del Benaco per informarmi del programma, senza considerare le varie corse avanti e indietro x servirci, ed infine a romperti ..... a cena.
Cmq sono contento di questo raduno, a dire il vero è stato tutto perfetto e studiato nei minimi particolari, bravo Capo.

Ringrazio immensamente Duecanne x la compagnia è la sopportazione rivoltami.

PS rimpiango di non aver potuto partecipare lo scorso anno.
Ringrazio io voi, Filippo per l accoglienza la disponibilità e averci messo a nostro agio ma devo molto a Maurizio che è riuscito a staccarmi dall officina e dalla routine di sempre, oltre alla compagnia e il viaggio splendido che tra una parola e l altra è trascorso veloce, per finire sotto la pioggia dove ci siamo salutati con stima e sincera amicizia. Come prima partecipazione a un ritrovo del forum, posso solo essere entusiasta e saluto tutti
Mike9o
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 16.04.2017, 23:36
Nome: Michele

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Mike9o »

Lianca ha scritto:C'ero anche io con moglie a seguito,ho avuto il piacere di incontrare per caso Richyf66v,e il suo amico Mike90.
Purtroppo per colpa mia non ho potuto conoscere di persona altri del Forum,avendo deciso solo stamattina di venire,un vero peccato.
Contavo di incontrare "Felipe" conoscendolo in foto,in maniera mi facesse conoscere alcuni di voi...non ho avuto fortuna
Un saluto a tutti
grazie a te Lianca! chissà che ci ritroviam al prox raduno;)
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Giovanni80 »

Al lavoro :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Manu »

(Certo che il "Felipino"...E' troppo avanti!)
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Drago »

Questo è il 500forum.... passione , amicizia e rispetto reciproco..... bravi tutti coloro hanno partecipato
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: "5° Raduno 500Forum.it Verona"

Messaggio da Drago »

:wink: ecco alcuni scatti della situazione .....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”