GIRO DEL GARDA LIBERO 2017

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2017

Messaggio da Felipe500 »

Ciao ragazzi, stanotte ovviamente sveglio a vigilare mio papà non vi nascondo che un pensiero è andato al giro del Garda, a quanti si sarebbero ritrovati per la giornata e stavo pensando a chi avrei potuto passare le consegne perchè l'impegno preso con tanti amici sarebbe dovuto essere stato rispettato ... poi però con il passare delle ore ho letto via via i vostri interventi, i vostri messaggi, ho ricevuto le vostre telefonate ... non vi nascondo che la decisione che avete preso mi ha molto colpito, rincuorato e reso fiero di appartenere a questa comunità perchè soprattutto mi ha fatto capire una volta di più quanto questo forum sia sempre una seconda famiglia, quanto i veri valori esistano ancora, l'amicizia, il rispetto ... tutto insomma.
non vi nascondo che devo ancora concretizzare quanto successo stanotte anche se non una sorpresa visto il lungo periodo di malattia di mio papà, ma anche voi mi date la forza di andare avanti e superare quanto prima questa ennesima e inevitabile lezione di vita.
dirvi grazie è poco se potessi vi abbraccerei forte tutti !!!!!

siete dei grandi amici :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2017

Messaggio da Guido972 »

Felipe500 ha scritto:Ciao ragazzi, stanotte ovviamente sveglio a vigilare mio papà non vi nascondo che un pensiero è andato al giro del Garda, a quanti si sarebbero ritrovati per la giornata e stavo pensando a chi avrei potuto passare le consegne perchè l'impegno preso con tanti amici sarebbe dovuto essere stato rispettato ... poi però con il passare delle ore ho letto via via i vostri interventi, i vostri messaggi, ho ricevuto le vostre telefonate ... non vi nascondo che la decisione che avete preso mi ha molto colpito, rincuorato e reso fiero di appartenere a questa comunità perchè soprattutto mi ha fatto capire una volta di più quanto questo forum sia sempre una seconda famiglia, quanto i veri valori esistano ancora, l'amicizia, il rispetto ... tutto insomma.
non vi nascondo che devo ancora concretizzare quanto successo stanotte anche se non una sorpresa visto il lungo periodo di malattia di mio papà, ma anche voi mi date la forza di andare avanti e superare quanto prima questa ennesima e inevitabile lezione di vita.
dirvi grazie è poco se potessi vi abbraccerei forte tutti !!!!!

siete dei grandi amici :?
Filippo, penso di parlare a nome di tutti:
Ti siamo tutti vicini, anche se geograficamente lontani.
Un abbraccio sincero a te e alla tua famiglia
Avatar utente
Lianca
Utente
Utente
Messaggi: 2033
Iscritto il: 11.02.2013, 13:42
Nome: Luigi

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2017

Messaggio da Lianca »

Un caro abbraccio a te e tutti i tuoi cari.
Ciao,Luigi
Avatar utente
Ape20ff
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 1739
Iscritto il: 20.11.2009, 23:47
Nome: Ape

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2017

Messaggio da Ape20ff »

Ho letto per puro caso perchè di solito non seguo queste discussioni.
Mi dispiace. Condoglianze.
Avatar utente
C.Mattioli
Utente
Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 07.05.2007, 16:07
Nome: Claudio
Località: Vaglio Serra

Re: GIRO DEL GARDA LIBERO 2017

Messaggio da C.Mattioli »

Ciao al gruppo

io ero gia al lago, ho preso l'occasione di fare un gireto.https://youtu.be/IUAkeD0X2Hc
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”