1° Raduno 500Forum "Negrar a lume di candela con le storiche"

Gli incontri tra gli utenti del 500forum.it
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Felipe500 »

ragazzi a parte gli scherzi stavolta sono molto in crisi, viste le previsioni pessime, per cui ogni decisione sarà presa domani sera in base al meteo ma c'è la possibilità che il raduno salti ... porcacciat@@ia
se vi dicessi solo il costo della scorta motociclistica (10 moto più 2 auto apertura e chiusura carovana) vi spettinereste Rido e un raduno è un gioco di incastri, tutti deve filare come previsto.
con acqua dalla mattina alla sera sarebbe brutto anche per noi, non riusciremmo a godercelo come andrebbe fatto !!!
però non perdiamo la speranza e aspettiamo il D-DAY ... la decisione finale ... domani sera :-| timoroso timoroso

:s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Felipe500 »

Maurizio ha scritto: 04.09.2019, 22:33 Sole tutto il giorno :mrgreen: :lol:
:s
se piove prossima volta che ti vedo di faccio i gavettoni d'acqua con i palloncini Rido Rido
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Maurizio »

E dai... non sono credibile come nuovo meteorologo del forum?
😬😬😬
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Roditra
Utente
Utente
Messaggi: 758
Iscritto il: 08.08.2015, 14:37
Nome: Rodolfo

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Roditra »

Anch'io avevo scritto sole, sole, sole purtroppo le cose son cambiate. Speriamo in bello. Comunque se piove la gita la faccio lo stesso: vengo con la nuova 500. Sempre 500 E'. :? :s :s
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Maurizio »

Abbiamo cambiato idea 🤣🤣🤣🤣
Screenshot_20190905-120824.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Simone Spolverato
Utente
Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 12.01.2014, 17:05
Nome: Simone
Località: Cervarese Santa Croce

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Simone Spolverato »

Ciao Filippo
leggo dell'indecisione suol meteo.....
se fa bello io ci sono al 100% ed in più forse non lo so ancora con me c'è un mio amico meccanico....
Anche lui con una 500 in fase di restauro.
Per cui io senza family al 100% se non piove ed il mio amico in forse.
Ciaoooo e grazie
Simone
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Felipe500 »

Ciao a tutti, purtroppo stasera dopo le ennesime pessime previsioni meteo per la giornata di domenica abbiano, nostro malgrado, deciso di annullare il raduno.
Ringraziamo tantissimo e ci scusiamo con i 73 equipaggi ad ora iscritti, ringraziamo anche i moltissimi che viste le previsioni hanno avuto la gentilezza di avvisarci della loro assenza, purtroppo è andata così ma l’evento non è cancellato ma solo posticipato e ci siamo già messi all’opera per ri-organizzare il tutto !!! forse in maniera diversa forse con qualche variabile ma sicuramente da fare con qualsiasi condizione meteo !! PREAPARATEVI !!!!!!!!!!!
Un ringraziamento anche ai VRT Riders di scorta motociclistica sempre disponibili con cui avevamo già tracciato e programmato il percorso, ma anche qui tranquilli è solo rimandata.
Un forte ringraziamento a tutti gli sponsor che si erano resi disponibili ad aiutare nella giornata di domenica durante il raduno e che comunque hanno già confermato di nuovo la disponibilità per la prossima data qualsiasi sia! grazie
piccola anticipazione ? ... preparate le catene da neve perchè farà freddo 😜😎😎😎
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Pablito »

Ci sono novità sulla data? Il cinquino si sta impolverando nell'attesa... Rido
Ma che ne sanno i 2000...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Felipe500 »

Pablito ha scritto: 19.10.2019, 21:42 Ci sono novità sulla data? Il cinquino si sta impolverando nell'attesa... Rido
prendi un piumino e spolvera allora Rido a parte gli scherzi grazie della domanda, per quello di beneficenza della discussione abbiamo deciso di rimandarlo all'anno prossimo però se vuoi il 1 dicembre faremo qualcosa in occasione di un altro evento a scopo di beneficenza sempre in Valpolicella, niente di grande ne ufficiale ma come prima volta giusto per capire come gestirlo in futuro, pensavamo ad una 40ina di macchine massimo (se ci riusciamo) ... appena pronti vi farò sapere :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Pablito »

Ciao Felipe, grazie per la risposta, ci sarà evento con annesso giro o solo pranzo di beneficenza?
p.s. il cinquino non si impolvera, è dotato di telo protettivo! :lol:
Ma che ne sanno i 2000...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Felipe500 »

Pablito ha scritto: 19.10.2019, 23:10 Ciao Felipe, grazie per la risposta, ci sarà evento con annesso giro o solo pranzo di beneficenza?
p.s. il cinquino non si impolvera, è dotato di telo protettivo!
Pablito eccomi, appena finito la sottospecie di locandina pronto a risponderti :mrgreen: :?

allora l'idea è nata da chi organizza qui al mio paese la festa "Negrar a lume di candela" che dura dal sabato alla domenica .... oltre ai vari banchetti stand gastronomici, piccole esibizioni volevano provare ad integrare con un raduno di auto storiche ... mi hanno chiesto e alla fine come primo anno abbiamo deciso di fare una prova, un esperimento ... faremo un po di pubblicità ma non troppa, contiamo di avere tra le 40/50 macchine (23 già ci sono) poi come tutte le cose il meteo farà da padrone !!!
comunque nella nostra idea dovrà essere un ritrovo amichevole, svolto in semplicità ma con tutte le componenti di un raduno: ritrovo, giretto sulle colline, aperitivo in cantina ... poi per pranzo si rientra in paese e ognuno sceglie dove rifocillarsi visto che ci saranno più stand gastronomici ... da tenere presente che l'ente organizzatore offrirà alle prime 40 auto iscritte altrettanti buoni pasto gratis :mrgreen: per 1 piatto di gnocchi di malga + birra o acqua, anzi correggo 39 buoni perchè uno almeno me lo pappo io Rido
chiunque volesse partecipare è e sarà il ben-venuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s

allego locandina in jpg e anche in pdf che sicuramente sarà più leggibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Felipe500 »

ecco questo non c'entra nulla con il I° Raduno di beneficenza che è stato rimandato all'anno prossimo .... ma visto che il discorso si era avviato in questa discussione l'ho tenuto qui :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Pablito
Staff
Staff
Messaggi: 2682
Iscritto il: 15.10.2018, 21:25
Nome: Paolo
Il Mio Garage: Fiat 500 F 1967
Fiat 500 L 1969

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Pablito »

Felipe500 ha scritto: 03.11.2019, 17:57
Pablito ha scritto: 19.10.2019, 23:10 Ciao Felipe, grazie per la risposta, ci sarà evento con annesso giro o solo pranzo di beneficenza?
p.s. il cinquino non si impolvera, è dotato di telo protettivo!
Pablito eccomi, appena finito la sottospecie di locandina pronto a risponderti :mrgreen: :?

allora l'idea è nata da chi organizza qui al mio paese la festa "Negrar a lume di candela" che dura dal sabato alla domenica .... oltre ai vari banchetti stand gastronomici, piccole esibizioni volevano provare ad integrare con un raduno di auto storiche ... mi hanno chiesto e alla fine come primo anno abbiamo deciso di fare una prova, un esperimento ... faremo un po di pubblicità ma non troppa, contiamo di avere tra le 40/50 macchine (23 già ci sono) poi come tutte le cose il meteo farà da padrone !!!
comunque nella nostra idea dovrà essere un ritrovo amichevole, svolto in semplicità ma con tutte le componenti di un raduno: ritrovo, giretto sulle colline, aperitivo in cantina ... poi per pranzo si rientra in paese e ognuno sceglie dove rifocillarsi visto che ci saranno più stand gastronomici ... da tenere presente che l'ente organizzatore offrirà ai primi 40 iscritti altrettanti buoni pasto gratis :mrgreen: per 1 piatto di gnocchi di malga + birra o acqua, anzi correggo 39 buoni perchè uno almeno me lo pappo io.
chiunque volesse partecipare è e sarà il ben-venuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :s

allego locandina in jpg e anche in pdf che sicuramente sarà più leggibile
Ciao Felipe,
Se il tempo regge, sarò sicuramente dei vostri.
Speriamo bene, perché i giorni buoni per poter utilizzare il cinquino si stanno diradando.
Ottima iniziativa comunque! :clap:
Ma che ne sanno i 2000...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Giovanni80 »

Ooooooo finalmente si muove qualcosa :mrgreen:
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: 1° Raduno 500Forum "Therese and Friends" in Valpolicella

Messaggio da Felipe500 »

Pablito ha scritto: 03.11.2019, 18:51 Ciao Felipe,
Se il tempo regge, sarò sicuramente dei vostri.
Speriamo bene, perché i giorni buoni per poter utilizzare il cinquino si stanno diradando.
Ottima iniziativa comunque! :clap:
Ottimo Paolo io intanto giusto per non farti perdere il buono :mrgreen: ti ho inserito :? :? poi ci si aggiorna un paio di giorni prima ...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Rispondi

Torna a “GLI UTENTI SI INCONTRANO”