Le mie Vespette........

Mike500
Utente
Utente
Messaggi: 251
Iscritto il: 11.02.2014, 1:06
Nome: Michele

Le mie Vespette........

Messaggio da Mike500 »

le mie vespe :? non vi spaventate per la doppia location, quel poco che ho lo tengo sparpagliato :idea!:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Mauro695ss »

Mike500 complimenti per le vespe! Anche io sono un appassionato del genere e giust'appunto volevo farti qualche domanda.. La 50N del 63 non dovrebbe avere lo sportello motore piccolo? La Vbb che anno è? Giusto per capire se è Vbb1t o Vbb2t :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Mike500
Utente
Utente
Messaggi: 251
Iscritto il: 11.02.2014, 1:06
Nome: Michele

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Mike500 »

Mauro sei attentissimo, :? ho sbagliato nello scivere. :aa: :picchiatesta: la 50n e del 1965 unificata con sportellino grande invece del 1963 e la vbb2t con motore vbb2m,


Ps volevo modificare ma non mi è apparso il bottone
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da 500Mylove »

complimenti, anch'io ho una n unificata del 1967 restaurata, ho appena venduto una n del 1965 'scocchino' ed ho una special e una l in vendita.
ancora complimenti....
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Mauro695ss »

Mike500 ha scritto:Mauro sei attentissimo, :? ho sbagliato nello scivere. :aa: :picchiatesta: la 50n e del 1965 unificata con sportellino grande invece del 1963 e la vbb2t con motore vbb2m,


Ps volevo modificare ma non mi è apparso il bottone
:? :? Ottimo lavoro con la vbb, è un gioiello.. Io ho una Vbb1t da restaurare.. Non so se iniziare i lavori o venderla
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Mike500
Utente
Utente
Messaggi: 251
Iscritto il: 11.02.2014, 1:06
Nome: Michele

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Mike500 »

grazie mille ragazzi

per la vbb1t (con batteria da 6v) io non ci penserei 1/2 volta a restaurarla calcola che anche in questo periodo di forte recessione le quotazioni sono molto buone per vespe restaurate di questo tipo pensa te quando (si spera) il mercato (insieme speriamo all'economia) rifiorirà e venderla non restaurata in sto periodo e uno spreco secondo me ;
poi sono mezzi usabilissimi, personalmente non vedo l'ora che venga la domenica (tempo permettendo) per farmici una 50 di km tra curve salite e salitelle (chi conosce la zona tra il belvedere di San Leucio Caiazzo e via dicendo) un piacere assoluto;

al momento del restauro comprai anche un bel kit pinasco 177 2 travasi con un 20/20 e frizione rinforzata........ :roll: mi ci diverto come un matto :wowo!!: :wowo!!:
Avatar utente
Pesciolino
Utente
Utente
Messaggi: 1596
Iscritto il: 02.07.2011, 2:03
Nome: francesco
Località: japigia (BA) ponti sul mincio (MN)

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Pesciolino »

complimenti per le vespe! questa settimana ho finito questa! solo 17200 esemplari!! :?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da 500Mylove »

pesciolino complimenti e' una vespa 90 se nn erro.
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Gio Andreale »

Bravo Pesciolino!
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Tanokart »

Complimenti per le vespe...anche io vorrei acquistarne una....ma i prezzi ormai sono alle stelle per il mio portafoglio e mi accontento della mia Cosa...
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Mauro695ss »

Pesciolino veramente bellissima :? :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Mike500
Utente
Utente
Messaggi: 251
Iscritto il: 11.02.2014, 1:06
Nome: Michele

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Mike500 »

Bellissima la 90, stavo per prenderne una da un mio amico gia restaurata ma la fattura del restauro mi fece cambiare idea (spendere molti soldi per poi rispenderne per restaurarla a modo mio non valeva la pena) e non nascondo che se trovo un buon compromesso non mela faro scappare

Tano e vero il mercato della vespa non scende mai, a riguardo della cosa abbine cura che a lungo andare ti troverai anche te ad avere un pezzo di valore a casa (oltre ovviamebte alla 500 e altri veicoli che ho visto possiedi)
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Tanokart »

Mike500 ha scritto: Tano e vero il mercato della vespa non scende mai, a riguardo della cosa abbine cura che a lungo andare ti troverai anche te ad avere un pezzo di valore a casa (oltre ovviamebte alla 500 e altri veicoli che ho visto possiedi)
Hai visto la mia rivisitazione della Cosa???
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Ale5cento
Utente
Utente
Messaggi: 577
Iscritto il: 23.12.2009, 21:31
Nome: alessio

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Ale5cento »

ciao Mike, belle le vespe, la vbb è uno spettacolo, ho un amico restauratore che mi sta facendo appassionare alle vespe, ma le 2 ruote non fanno per me,io la terrei in salotto come soprammobile mentre mio fratello ha azzkkat i pont (è uscito matto) con lo special 4 marce...
la bianchina è marciante? :?
:s :s
Avatar utente
Mig Racing
Utente
Utente
Messaggi: 826
Iscritto il: 18.07.2013, 1:04
Nome: Emanuele
Località: Castello di Serravalle/Valsamoggia
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Re: Le mie Vespette........

Messaggio da Mig Racing »

Bellissime,anche se a me piace così....questa era la mia quando correvo....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Rispondi

Torna a “PIAGGIO”