sicuramente non gli fa maleMauro695ss ha scritto: anche se lascerei riposare il colore ancora per qualche giorno
buon divertimento
sicuramente non gli fa maleMauro695ss ha scritto: anche se lascerei riposare il colore ancora per qualche giorno
Gran bel lavoro!!! Noto la centinatura dello scudo corretta e la sovrapposizione delle lamiere lungo l'asse centrale della scocca giustamente in evidenza: purtroppo non sono cose che curano in molti...Mauro695ss ha scritto:Grazie mille Giampy
Il risultato finale ha sorpreso anche me, perchè se l'avessi vista prima di metterci mano...
Meglio cosi cmq, oggi abbiamo messo il bordo salva scudo e domani probabilmente comincio con il montaggio di qualcosa, anche se lascerei riposare il colore ancora per qualche giorno
a tutti ragazzi... Si, praticamente lo scudo e il fondo nuovo sono stati sovrapposti poco prima del foro del pedale.. Non ti dico quante difficolta per farlo corrispondere correttamente, anche perchè il tubo centrale che adesso appare quasi perfetto era prima un groviglio di lamiere malcelato da tonnellate di stucco.. Cmq sono orgoglioso del risultato finale, solo tecnici veramente esperti sono in grado di vedere che il fondo è stato cambiato!doibaf ha scritto: Gran bel lavoro!!! Noto la centinatura dello scudo corretta e la sovrapposizione delle lamiere lungo l'asse centrale della scocca giustamente in evidenza: purtroppo non sono cose che curano in molti...
OT: per il bordino d'alluminio hai la macchinetta? Io non la trovavo e sono stato costretto a costruirmela...
Eheh ti riferisci al colore della vespa? Attendevo gli occhi esperti, il motore è montato per intero 125 con albero motore corsa lunga e cilindro diam. 57.. E' un po personalizzata, ma senza esagerareEmilio ha scritto:saluti
pero il colore non e il suo
neanche il cilindro....125
eeee
Facendo un conto approssimativo, a lavoro ultimato, considerate le spese di acquisto e di restauro, mi costa circa 1000 euro.. Non penso valga tanto di più una 50 Special, a prescindere dai prezzi assurdi degli annunci che vedo in giro sul web. Io l'ho messa a posto per tenerla, assolutamente, però mi rendo che per restaurare una pur piccola vespa come questa (che non è di certo un vespone degli anni 50/60) ci vogliono troppi soldi, ed il gioco non vale la candela se si intende restaurare per poi vendere.. Di mano d'opera ho pagato solo il carrozziere che me l'ha stuccata e verniciata, il resto ho fatto tutto io.. Se avessi dovuto pagare anche tutto il resto credo sarebbe stato un salassoMarcoMI500 ha scritto:Ma poi la tieni o la vendi?