Costi Equilibratura

Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Afragolese »

nei 1700 euro ci sono anche i soldi della manodopera.non ho fatto niente oltre che cacciare i soldi.non ricordo la boccola che materiale è so solo che mi ha dato tutte le garanzie del caso e si assume la responsabilità in caso di rottura.
Attrea
Utente
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 06.08.2008, 17:46
Nome: Attrea
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Attrea »

Spedire a Vescio ? Quello c'è caso che con i pezzi vuole anche un rene ! Io appena ci mettero' mano per i lavori di equilibrature e alleggerimenti ti rompero' le scatolo afragolese ma credo che te lo spedisco !
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Afragolese »

sono a tua disposizione,sei in buone mani.
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Peo81 »

afragolese ha scritto:nei 1700 euro ci sono anche i soldi della manodopera.non ho fatto niente oltre che cacciare i soldi.non ricordo la boccola che materiale è so solo che mi ha dato tutte le garanzie del caso e si assume la responsabilità in caso di rottura.
non sò ma a mè piace farmelo da solo... sarà per soddisfazione personale o cos'altro non lo sò... ma è così!!
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Peo81 »

attrea ha scritto:Spedire a Vescio ? Quello c'è caso che con i pezzi vuole anche un rene ! Io appena ci mettero' mano per i lavori di equilibrature e alleggerimenti ti rompero' le scatolo afragolese ma credo che te lo spedisco !
io avevo citato i vari preparatori del nord per sapere se qualcuno aveva mai fatto fare da loro una bilanciatura... e per saperne su gli eventuali costi e confrontarli con altri delle rettifiche generiche

afra non ho capito una cosa cmq.. 350 l'equilibratura e 1700 il motore completo?? mmm...
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Afragolese »

ai 350 euro devi aggiungerci canne e pistoni 650.valvole,coppa abarth,carburatore usato,lucidato pulito e sostituito tutte le guarnizini,collettore,kit guanizionimotore,kit catena di distribuzione,marmitta sportiva,dinamo,olio,candele e filtro,dadi rondelle in acciaio,asse a gamma riprofilato,verniciatura di tutti i carterini,valvole maggiorate,supporto radiatore,pressostato e bulbo temperatura.coperchio punterie abarth,tappo abarth,sostituzione puntine e condenzatore,ventola originale aggiustata e saldata,cavi candele.tutto nuovo.volani ridipinti,supporto motore lucidato,supporto dinamo lucidato.ora splendono.pompetta a\c ripulita,e sostituzione di guarnizioni.tubi benzina nuovi,fascette nuove.
un ps ci vuole.non ho fatto il lavoro in due giorni,e tutti i pezzi abarth sono di ottima fattura(anche se non sono originali)visto che ho visto due coppe uguali,dal peso e dalle alette di raffreddamento si capiva quale era la migiore.nel prezzo c'è anche lo scomodo del carrozziere,che davvero ha lavorato bene visto che i carter erano rugginosi e sporchi di grasso accumulato negli anni.nemmeno un autolavaggio ha saputo togliere la melma che era attaccata.ha dovuto immergere i pezzi nel diluente in varie fasi,dopodichè ha eliminato un'ammaccatura e passato isolante e verniciato.
Attrea
Utente
Utente
Messaggi: 310
Iscritto il: 06.08.2008, 17:46
Nome: Attrea
Il Mio Garage: Fiat 500

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Attrea »

A me eventualmente serve solo il lavoro della rettifica , il montaggio e i carter li faccio io !
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Afragolese »

ok fa la lista di lavori da fare e ti faccio fare un preventivo
Luigi57
Utente
Utente
Messaggi: 1016
Iscritto il: 21.04.2008, 13:14
Nome: Luigi
Località: ozieri (SS) Codogno (Lodi)
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Luigi57 »

Per l'equilibratura e bilanciamento delle masse rotanti il costo si aggira sui 120 senza le spese di spedizione. Officina TIGER via Pirandello nr.4 cap 10148 Torino tel.0112260198.
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Peo81 »

luigi57 ha scritto:Per l'equilibratura e bilanciamento delle masse rotanti il costo si aggira sui 120 senza le spese di spedizione. Officina TIGER via Pirandello nr.4 cap 10148 Torino tel.0112260198.
luigi tu hai percaso foto di qualche manovellismo bilanciato da questa ditta?

interessante il prezzo..
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Afragolese »

luigi ma il prezzo è solo per alleggerimento del volano o anche tutti gli altri pezzi??io ho visto che qualcuno ha alleggerito e non di poco anche i pistoni.
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Urka »

luigi57 ha scritto:Per l'equilibratura e bilanciamento delle masse rotanti il costo si aggira sui 120 senza le spese di spedizione. Officina TIGER via Pirandello nr.4 cap 10148 Torino tel.0112260198.
questa è la rettifica che ha sempre consigliato....all'epoca....Zio Jo :s
Avatar utente
Peo81
Utente
Utente
Messaggi: 362
Iscritto il: 29.09.2008, 19:25
Nome: Luca
Località: Arcore

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da Peo81 »

afragolese ha scritto:luigi ma il prezzo è solo per alleggerimento del volano o anche tutti gli altri pezzi??io ho visto che qualcuno ha alleggerito e non di poco anche i pistoni.
sicuramente loro con 120euri ti faranno l'equilibratura.. per gli alleggerimenti poi sta a tè portare un volano con il peso opportuno.. almeno penso...
dommyritoli55
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 01.08.2009, 8:52

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da dommyritoli55 »

diceva mio nonno. i pruriti di c.lo si pagano a caro prezzo Rido
dommyritoli55
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 01.08.2009, 8:52

Re: Costi Equilibratura

Messaggio da dommyritoli55 »

solo x una cementazione di un albero motore nuovo di concettura diversa, ce da fare un mutuo. Il problema e sempre quello, il gioco vale la candela ?
Rispondi

Torna a “MOTORE”