Fiat Abarth 500 zerocento

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata

Giudicate questo esemplare unico! Voto 1-10

1
3
20%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
2
13%
6
3
20%
7
0
Nessun voto
8
1
7%
9
0
Nessun voto
10
6
40%
 
Voti totali: 15

Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Gio Andreale »

500Mylove ha scritto:bella macchina.. io ho guidato quella con il cambio mta doppia frizione la tributo ferrari e viaggia parecchio...
ma io sono convinto che se vende la zerocento e compra una vecchia abarth 695 esse esse e si presenta al raduno fa piu' figura...
ancora complimenti.
Antonio sono perfettamente daccordo.
Forse l'unico problema è trovare una 695SS :s
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da 500Mylove »

si comunque se ha i soldi da spendere secondo me si trova.
hai ragione ma l'ho vista domenica dal vivo ed e' a dir poco fantastica.
nn ve lo volevo dire ma sto convincendo un collezionista del mio paese che ne ha una ORIGINALE con targa oro e in piu viene citata anche sul libro di doganello dove c'e' un piccolo censimento dove rientra anche la sua, ma per adesso mi ha risposto picche 2 volte.
ma appena riesco a convincerlo gli faccio un servizio fotografico degno della macchina.
vi voglio fotografare il garage esternamente verniciato grigio campo volo con i quadretti rossi e il logo abarth sul muro..
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Ennio »

500Mylove ha scritto:si comunque se ha i soldi da spendere secondo me si trova.
hai ragione ma l'ho vista domenica dal vivo ed e' a dir poco fantastica.
nn ve lo volevo dire ma sto convincendo un collezionista del mio paese che ne ha una ORIGINALE con targa oro e in piu viene citata anche sul libro di doganello dove c'e' un piccolo censimento dove rientra anche la sua, ma per adesso mi ha risposto picche 2 volte.
ma appena riesco a convincerlo gli faccio un servizio fotografico degno della macchina.
vi voglio fotografare il garage esternamente verniciato grigio campo volo con i quadretti rossi e il logo abarth sul muro..
spettacolo :wowo!!:
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Chiuritusu »

500Mylove ha scritto:si comunque se ha i soldi da spendere secondo me si trova.
hai ragione ma l'ho vista domenica dal vivo ed e' a dir poco fantastica.
nn ve lo volevo dire ma sto convincendo un collezionista del mio paese che ne ha una ORIGINALE con targa oro e in piu viene citata anche sul libro di doganello dove c'e' un piccolo censimento dove rientra anche la sua, ma per adesso mi ha risposto picche 2 volte.
ma appena riesco a convincerlo gli faccio un servizio fotografico degno della macchina.
vi voglio fotografare il garage esternamente verniciato grigio campo volo con i quadretti rossi e il logo abarth sul muro..
E CHE ASPETTI A CONVINCERLO :aa: :aa:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
500Mylove
Utente
Utente
Messaggi: 1933
Iscritto il: 16.07.2008, 17:24
Nome: Antonio
Località: Fabriano-San giorgio a cremano

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da 500Mylove »

nn e' facile... !!!
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Cinquino500gialla »

Mi ricollego a quello che dice Marco, hai pienamene ragione ma il tempo và avanti e tutto cambia, noi siamo rimasti legati al modo di vivere e pensare dei motori che ci metti su le mani, ma le case vanno avanti sempre con le tecnologie.
Io possiedo l'Abarth 2008 e credimi sono cosciente di aver comprato un Brand e non l'Abarth di carletto.
Il solo fatto di essermi ritrovato il telaio ZFA e non ZAB mi ha dato un gran fastidio, sapere che la mia auto è assemblata in polonia e non a Torino altra cosa, ma si deve pur andare anìvanti con le tecnologie e con i tempi.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Chiuritusu »

Ragazzi...a mio avviso stiamo buttando solo parole al vento...in un mercato così selvaggio ed arrivista...figuratevi SE pensavano di rispettare certe tradizioni??!!!
E poi...mettetevi in testa che l'ABARTH NON ESISTE più, se n'è andata nella Tomba col suo paparino :? ed è giusto così....
Sai, cos'è la cosa che più mi fa incaz..re??!!! e da li capisci tutto...lo scorpione...Stilizzato... :wowo!!: :-(
Noi abbiamo in mano la VERA 500 :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Cinquino500gialla »

Chiuritusu ha scritto:Ah Caspita :wowo!!: :wowo!!: ne avevo sentito parlare tempo addietro...Il motore alla fin fine è quella della 695 tristemente denominata "tributo Ferrari", anch'essa con un motore da 180CV, e numerata in serie,ne ha una il mio amico e paesano Perrotta...solo che ancora non ho avuto l'onore di farmici un giro :aa: giusto per provare l'ebbrezza di questi 180CV, per di più, sono curioso di sentire come è ripartita la coppia....
A livello estetico, e per mio gusto personale, però preferisco questa, specie per questo particolare :?
Ti sbagli la zero cento a 160CV scarivco dual mode e interni pregiati in serie limitata da 100 esemplari.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Cinquino500gialla »

Chiuritusu ha scritto:Ragazzi...a mio avviso stiamo buttando solo parole al vento...in un mercato così selvaggio ed arrivista...figuratevi SE pensavano di rispettare certe tradizioni??!!!
E poi...mettetevi in testa che l'ABARTH NON ESISTE più, se n'è andata nella Tomba col suo paparino :? ed è giusto così....
Sai, cos'è la cosa che più mi fa incaz..re??!!! e da li capisci tutto...lo scorpione...Stilizzato... :wowo!!: :-(
Noi abbiamo in mano la VERA 500 :?
ed ancora non hai visto questa allora! 659competizione da 180cv da pista omologata strada.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Avatar utente
Marco93
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 27.09.2010, 21:14
Nome: Marco

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Marco93 »

Cinquino500gialla ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Ragazzi...a mio avviso stiamo buttando solo parole al vento...in un mercato così selvaggio ed arrivista...figuratevi SE pensavano di rispettare certe tradizioni??!!!
E poi...mettetevi in testa che l'ABARTH NON ESISTE più, se n'è andata nella Tomba col suo paparino :? ed è giusto così....
Sai, cos'è la cosa che più mi fa incaz..re??!!! e da li capisci tutto...lo scorpione...Stilizzato... :wowo!!: :-(
Noi abbiamo in mano la VERA 500 :?
ed ancora non hai visto questa allora! 659competizione da 180cv da pista omologata strada.
Chissà che bollo, quota di assicurazione paghi.....per non parlare della benzina....
La 500 era bella per la sua linea, per il costo non troppo elevato per il tempo e per il fatto che ti portava da tutte le parti senza troppi sbattimenti...Era divertente e sbarazzina allo stesso tempo.Se ancora oggi viene RICERCATA per le sue qualità e per la sua linea qualcosa vuole dire o no?
Parliamo sinceramente, la nuova 500 è bella è trandy è tutto quel che ti serve per andare a fare il figo per strada ma appena si accende 1 spia sei (CAG!TO).
Dove metti le mani in un mucchio di grovigli di cavi elettrici, con sonde che spuntano da ogni angolo del motore?!?
E' diventato tutto supertecnologico, non nego che la 500 sia una bellissima macchina e a potere, l'acquisterei.Non l'ho mai provata forse mai la proverò ma da neo18° quale sono ti posso dire che(per il momento) preferirei prendermi una baracca di macchina e mettermela a posto invece che Papà e mamma mi comprino l'ultima uscita.
Sarò matto, sarò stupido ma sono fatto così..(Scusa se sono stato polemico, non voglio offendere nulla e nessuno).
Immagine
Avatar utente
Cinquino500gialla
Utente
Utente
Messaggi: 1553
Iscritto il: 09.05.2007, 17:32
Località: Castiglione d/S MN - Sommatino CL

Re: Fiat Abarth 500 zerocento

Messaggio da Cinquino500gialla »

Marco93 ha scritto:
Cinquino500gialla ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:Ragazzi...a mio avviso stiamo buttando solo parole al vento...in un mercato così selvaggio ed arrivista...figuratevi SE pensavano di rispettare certe tradizioni??!!!
E poi...mettetevi in testa che l'ABARTH NON ESISTE più, se n'è andata nella Tomba col suo paparino :? ed è giusto così....
Sai, cos'è la cosa che più mi fa incaz..re??!!! e da li capisci tutto...lo scorpione...Stilizzato... :wowo!!: :-(
Noi abbiamo in mano la VERA 500 :?
ed ancora non hai visto questa allora! 659competizione da 180cv da pista omologata strada.
Chissà che bollo, quota di assicurazione paghi.....per non parlare della benzina....
La 500 era bella per la sua linea, per il costo non troppo elevato per il tempo e per il fatto che ti portava da tutte le parti senza troppi sbattimenti...Era divertente e sbarazzina allo stesso tempo.Se ancora oggi viene RICERCATA per le sue qualità e per la sua linea qualcosa vuole dire o no?
Parliamo sinceramente, la nuova 500 è bella è trandy è tutto quel che ti serve per andare a fare il figo per strada ma appena si accende 1 spia sei (CAG!TO).
Dove metti le mani in un mucchio di grovigli di cavi elettrici, con sonde che spuntano da ogni angolo del motore?!?
E' diventato tutto supertecnologico, non nego che la 500 sia una bellissima macchina e a potere, l'acquisterei.Non l'ho mai provata forse mai la proverò ma da neo18° quale sono ti posso dire che(per il momento) preferirei prendermi una baracca di macchina e mettermela a posto invece che Papà e mamma mi comprino l'ultima uscita.
Sarò matto, sarò stupido ma sono fatto così..(Scusa se sono stato polemico, non voglio offendere nulla e nessuno).
Carissimo Marco comprendo benissimo la tua passione, che è quella che ho ancora, infatti in un post precedente facevo notare che ormai la 500 Abarth è un brand bello è buono.
Mi spiace contraddirti ma allo stesso tempo affermare che hai pienamente ragione su ciò che sostieni, la vecchia 500 del 57 nacquè in un periodo dove l'italia passava dalla mobilitazione prettamente a due ruote a quella a 4 ruote per far spostare le masse, ti sfido al giorno d'oggi trovare una condizione simile e un auto simile soprattutto un auto che si mette apposto con il cacciavite e non con il computer, quindi dobbiamo asserire che i tempi cambiano!
Mi complimento con te per il carattere e per le ultime parole del tuo post, pochi giovani d'oggi la pensano come te!
Dalla Sicilia..... con FURGONE
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”