Che cerchi sono?

Avatar utente
Odo93
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 02.11.2011, 13:34
Nome: Alex

Che cerchi sono?

Messaggio da Odo93 »

Immagine

ciao! sapete dirmi di che marca sono questi cerchi? o dove posso trovarli?

non riesco a trovarli da nessuna parte :sad:
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Gio Andreale »

Millemiglia tipo i Maifrini?
Avatar utente
Akro
Utente
Utente
Messaggi: 307
Iscritto il: 02.12.2010, 23:23
Nome: Michele
Località: San Vito (CA)

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Akro »

la marca è LOW
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Chiuritusu »

Sono dei LOW da 12"(mi pare 4,5J di canale) e ci sono anche da 10"...li monta RikFerrari sotto il suo Tremendo :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Due Condotti »

si in effetti sono dei low, quelli da 10 pollici sono bellissimi li vende Pizzarelli mo non conosco il prezzo :?
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Gio Andreale »

Scusate confermo Low (C'è anche scritto!!!) :mrgreen:
Rikferrari
Utente
Utente
Messaggi: 2187
Iscritto il: 25.11.2008, 10:43
Nome: R

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Rikferrari »

Chiuritusu ha scritto:Sono dei LOW da 12"(mi pare 4,5J di canale) e ci sono anche da 10"...li monta RikFerrari sotto il suo Tremendo :?
non vi scappa proprio nulla...eh ???? :lol: :lol:
Sono dei LOW , bellissimo cerchione in alluminio after market con caratteristiche di leggerezza e robustezza . I modelli dell'epoca , però , hanno il problema di essere divenuti fragili con l'età e si deve prestare molta attenzione nello smontaggio della gomma . Sulla vettura non danno problemi . Oggigiorno sono replicati identici all'originale e si trovano a cifre disparate . Io sono riuscito a trovarli a Euro 390,00 la serie in alluminio opaco , mentre lucidi costano di più per il tempo di lavorazione...sono identici ai miei e li sostituirò appena finita la mia vettura in quanto non voglio rovinare i "vecchi" . la misura dei miei è 10 pollici di diametro con canale 4,5 pollici...allargano molto il veicolo e servono i parafanghi allargati per coprirli , un carabiniere che vedevo circolare dalle mie parti li montò sui parafanghi originali e sporgevano parecchio le gomme ( ma tanto non lo controllavano per strada ) .
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Chiuritusu »

Il mio meccanico ne ha 4 da 12",(forse li ha anche da 10" 8-) ), spazzolati da lui!!! Certo, se venivano nelle mie mani, glieli lucidavo a modo mio.... :mrgreen: come questi Personal, che avevo fatto a quello sprovveduto di Andrea500F punizione1::: punizione1:::
Image00001.jpg
Image00002.jpg
Peccato che li ha venduti come ha venduto oltre cose di valore punizione1:::
Rik come mi può sfuggire dalla mente una Derivata Abarth ed i suoi particolari??!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ma tu... C'eri??!!
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Manu »

(Andrea500F era quello che rimaneva sempre a piedi con la macchina in siuazioni strambe??)
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Chiuritusu »

Manu ha scritto:(Andrea500F era quello che rimaneva sempre a piedi con la macchina in siuazioni strambe??)
NO....è quello che ancora non ha terminato la sua vettura, perchè ha troppi "chiuriti" di C..o!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Due Condotti
Utente
Utente
Messaggi: 850
Iscritto il: 29.12.2009, 12:06
Nome: william

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Due Condotti »

ciao luca ma perchè li ha venduti questi cerchi erano bellissimi, mi ricordo che aveva anche una coppa olio lavazza stupenda, mi sà che hai ragione tu troppi chiuriti du cu.o Rido :?
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Manu
Utente
Utente
Messaggi: 1445
Iscritto il: 26.05.2008, 11:16
Nome: Manuel
Il Mio Garage: Fiat 500
Fiat 500

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Manu »

Chiuritusu ha scritto:
Manu ha scritto:(Andrea500F era quello che rimaneva sempre a piedi con la macchina in siuazioni strambe??)
NO....è quello che ancora non ha terminato la sua vettura, perchè ha troppi "chiuriti" di C..o!!!

Sarà...Ma quando a me cedono/vendono un pezzo della 5 un po' particolare, poi ne sono assolutamente gelosissimo! Anche se sta in un cantuccio del garage a far ruggine! Solo a qualcuno cedo il pezzo, magari scambiandolo con un altro. Ma so che quel qualcuno lo considererà un bel dono, soldi o non soldi.
Altrimento non lo do: è come se comunque ne fossi geloso anche se non è più nelle mie mani.
Se dovessi vendere il mio motore, so per certo che il mio fido preparatore ne avrebbe a male, ma perchè quando ha accettato di farlo non l'ha fatto solo con la testa, ma anche con il cuore. E mai lo venderò!
"Vengo in pace, ma non è detto che ci resti!"
Avatar utente
Odo93
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 02.11.2011, 13:34
Nome: Alex

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Odo93 »

grazie mille ragazzi ;) ora ho montato i cmr borrani da 4, terrò questi per un pezzo mi sa :mrgreen:

anzi, sapete se esistono in giro le coppette per i cmr da comprare?
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Odo93 ha scritto:anzi, sapete se esistono in giro le coppette per i cmr da comprare?
certo che esistono, ecco le mie http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 30#p102335 :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Odo93
Utente
Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 02.11.2011, 13:34
Nome: Alex

Re: Che cerchi sono?

Messaggio da Odo93 »

Giampaolo.Malacri ha scritto:
Odo93 ha scritto:anzi, sapete se esistono in giro le coppette per i cmr da comprare?
certo che esistono, ecco le mie http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 30#p102335 :mrgreen:

:s
cavolo! :? mi sa che mamma dovrà comprare una batteria di pentole nuove :mrgreen: hahaha, no dai, domani vado a vedere in un negozio di casalinghi :? grazie!
Rispondi

Torna a “ASSETTO, SOSPENSIONI e CERCHI”