Nuova "500 L"

Foto, impressioni di guida, ecc... della nuova arrivata

La compreresti?

si
12
24%
no
37
76%
 
Voti totali: 49

Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Nuova "500 L"

Messaggio da Ennio »

premetto, è davvero orribile, non ha nulla che richiami la vecchia 500, ne tanto meno la nuova! E il nome poi, non potevano scegliere un nome meno adatto, già non sembra una 500, e poi "L"?????? La "L" era una berlina non una Station Wagon!!! Almeno il buon senso di richiamare la Giardiniera, o dargli un nome che diverso da 500. Per me è super bocciata. Un flop.

Immagine

Immagine

Immagine
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Chiuritusu »

O mio Dio :wowo!!: che sgorbio....ma poi 4 porte punizione1::: :wowo!!: Non è concepibile...assurdo.... No dai!!!!
La prima come linea la posso accettare.....ma questa, che è.....Ennio sicuro che non è la nuova Palio 8-) Rido
Immagino quel povero Giacosa come si sta girando e rigirando e....rigirando in quella bara....
Sono stati ingrado di far rivoltare anche il sommo Karl...con quella tamarrata colossale...per poi affrancare su una fiancata un preziosissimo fregio 695...chiamandola Tributo Ferrari(che cacchio centra la Ferrari con Abarth)...ma che è che sò sti affiancamenti pubblicitari...hanno buttato al cesso, come al solito per fare soldi, il prestigio di un marchio....che non torna più....
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Ennio »

no no purtroppo non è Palio è proprio una "500 L" una vergogna per il glorioso passato Italiano.
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Chiuritusu »

Perchè non c'è uno Smile per PIANGEREEEEEEEE!!!!!!!! Amministratore, vedi che puoi fare....In questi casi, c'è bisogno di SSSSSSSSSSSSFOOOGARRRSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Ennio »

ahahahahhaahahah

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Vi lascio quello del mio sito :? :lol:
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Simone.Benzoni
Utente
Utente
Messaggi: 727
Iscritto il: 23.05.2009, 21:38
Nome: simone
Località: Como
Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Simone.Benzoni »

che sgorbio :-( bocciata!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Chiuritusu »

Ennio, e no!!!! mica posso scomodare gli smile altrui NO NO :-(
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

L in questo caso non sta per Lusso come siamo abituati noi ma per LUNGA, questa non è nient'altro che la sostituta della Idea e Multipla contemporaneamente

personalmente non la vedo così male, cento non bisogna guardarla con gli occhi del 500tista ma come un'auto del 2000
il fatto che usino il nome 500L è solo una questione di marketing, vedere la Mini che tutto è tranne la Mini inglese degli anni d'oro, eppure ne hanno fatto un marchio a tutti gli effetti sforando ogni genere di macchina che nulla ha che a vedere con la vecchia gloriosa Mini che vinceva i Rally

ragazzi il mondo cambia e purtroppo pure le cose più care, del resto mica possiamo pretendere che si produca ancora la Balilla, la Ford T o la Bugatti Atlantic, magariiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Cniello
Utente
Utente
Messaggi: 1853
Iscritto il: 01.05.2009, 22:49
Nome: angelo
Località: vill. prenestino

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Cniello »

secondo me la L sta' per "la schifezza della schifezza" :-( :-( copia la nuova panda ...quasi....
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Chiuritusu »

Giampaolo.Malacri, Amigo, mi spiace, ma la Mini ha fatto un proggetto molto più rispecchiante della sua vecchietta, sia in merito alla forma che per la peculiarità dell'assetto a tavolone...rigidissimo...ovviamente in veste moderna :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Ennio
Utente
Utente
Messaggi: 890
Iscritto il: 10.02.2011, 7:09
Nome: Ennio

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Ennio »

per me è un flop, Lunga, lusso, 500L è il nome più sbagliato che potevano dargli, Secondo me a stì progettisti della Fiat dovrebbero fargli studiare un po di storia della loro compagnia, e forse riusciranno a cacciare macchine degne di questo nome.
https://t.me/pump_upp
Avatar utente
Marco93
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 27.09.2010, 21:14
Nome: Marco

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Marco93 »

Beh a me a nuova Mini non mi dispiace per nulla.Certo non è più Mini ma Bmw ma li non ci si può far nulla.
La cosa che mi ha dato fastidio della Nuova 500 è il fatto che non hanno badato per nulla alle origini della macchina; si sono messi d'accordo hanno fatto una citycar con motore anteriore(che nessuno sa il perchè), dalla vaga forma che richiama la vecchia 500( il frontale anche anche ci sta ma la parte dietro :-( ) e con il motore Twin Air che richiama il vecchio bicilindrico... tutta una mossa commerciale.
La Fiat ha rovinato il mercato, ha comprato l'Alfa Romeo che montava quasi motori da gara sulle sue auto normali, la Abarth infangando il suo nome, la Lancia che ormai non si sa neanche più che cosa sia ( e i rally?) e per finire la Ferrari.
:clap: alla Fiat per quello che vuole fare in Italia; ma io non comprerò mai 1 auto italiana(che ormai neanche più ci sono)
Immagine
Avatar utente
doibaf
Utente
Utente
Messaggi: 5439
Iscritto il: 23.11.2009, 18:12
Nome: Fabio
Località: via Tuscolana

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da doibaf »

Per me a noi ci da fastidio da morire la pessima abitudine di oggi di riprendere i nomi del passato per darli a insignificanti vetture attuali. Non penso che i nomi siano finiti, che lascino le cose del passato a chi sa capirle e apprezzarle e non li violentino dandoli a cose che non li meritano!

doibaf
Avatar utente
Marco93
Utente
Utente
Messaggi: 168
Iscritto il: 27.09.2010, 21:14
Nome: Marco

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Marco93 »

Esempio banale:
Guardate che cosa ha fatto la RENAULT per la sua R4 (50 anni) e per la R5(40 anni quest'anno) come segno di riconoscimento.
Per chi non lo sapesse la R4 ha salvato nel 1960 - - > dal fallimento la renault che attraversava un periodo di crisi nera ( più di 8 milioni di R4 vendute e prodotte in quasi tutto il mondo).
Andate su youtube e cercate, ma basta andare anche su google.....
La Fiat ha mai fatto nulla di tutto ciò?
Immagine
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Nuova "500 L"

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Marco93 ha scritto: io non comprerò mai 1 auto italiana(che ormai neanche più ci sono)
poi non lamentiamoci che l'Italia va a rotoli :-( :-(

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “LA NUOVA FIAT 500”