kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Marco595 ha scritto:
Pi69 ha scritto:
Marco595 ha scritto: Forse Pi69 aveva già mangiato la foglia,
Precisamente il 13.06.2012 alle 11:04 ..... di nuovo è emerso solo la maleducazione :-( ed ho seguito con molta attenzione la faccenda da varie angolature ;) ti ringrazio per la tua opinione :? ed invito ache altri a dire la loro... è giusto che se qualcosa non và se ne parli democraticamente :s

Scusa, ma questo non è il tuo messaggio di questa mattina, perchè l'hai cancellato?
Per non scrivere 2 messaggi continui gli ho accorpati , ho aggiunto una precisazione :?
Avatar utente
Marco595
Utente
Utente
Messaggi: 195
Iscritto il: 13.12.2010, 8:14
Nome: Marco
Località: Brescia

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Marco595 »

Pi69 ha scritto:
Marco595 ha scritto: Forse Pi69 aveva già mangiato la foglia,
Precisamente il 13.06.2012 alle 11:04 ..... di nuovo è emerso solo la maleducazione :-( ed ho seguito con molta attenzione la faccenda da varie angolature ;) ti ringrazio per la tua opinione :? ed invito ache altri a dire la loro... è giusto che se qualcosa non và se ne parli democraticamente :s
Scusa, ma la frase "forse Pi69 aveva già mangiato la foglia" l'ho scritta io questa mattina, e non ha nulla a che vedere con quello che hai scritto dopo averla citata.

Anche il fatto che "denunci" la maleducazione di non si sa chi, in un messaggio del 13/6, quando questo topic è stato aperto il 15/6, è una cosa che non capisco...

Che sia chiaro, io nn sto difendendo nessuno, anche perchè Antonio Campus, non so neppure chi sia.

Marco
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

ti ho risposto poco dopo scrivendo
ti ringrazio per la tua opinione :? ed invito ache altri a dire la loro... è giusto che se qualcosa non và se ne parli democraticamente :s
successivamente ho aggiunto
Precisamente il 13.06.2012 alle 11:04 ..... di nuovo è emerso solo la maleducazione :-( ed ho seguito con molta attenzione la faccenda da varie angolature ;)
riguardo alle cose che non hai capito ti spiego ;)
Dal 13/6 ho visionato tale post (voi il 15/6)ed ho osservato la faccenda "attentamente"... e con l'evolversi dei fatti ho riscontrato anche la maleducazione del Campus .. che sinceramente mai mi sarei aspettato .
Marco595, capisco perfettamente che non stai difendendo nessuno.. lecite sono le tue domande ed ho anche sollecitato gli interventi di TUTTI.....
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
A questo punto mi prendo un perioduccio di pausa ...... son abituato a scrivere e dire quello che penso e per alcune vicende che mi hanno enormemente infastidito , credo non sia il caso continuare per ora , ma leggerò tutto quella che verrà con molta attenzione .
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Guido972 »

Italo hai tutta la mia soliedarietà, il comportamento di Campus è intollerabile, a prescindere dai punti di vista, e poi anche a me la sua proposta mi è parsa poco chiara e contraddittoria.
Le sue teorie poco rispondono ai requisiti standard stabiliti dalle varie norme in materia, come ben specificato da Italo.
Probabilmente, il signor Campus è un buon tecnico, ma di quei soliti praticoni che una volta messi alle strette con domande tecnico/teoriche, fanno tilt.
Qui, in questo forum, tutti possono dire la sua, ma senza offendere l'operato degli altri.
Il mio giudizio a riguardo del signor Campus è scaturito dalla sua reazione, e sicuramente non ha fatto una bella figura.
A me sinceramente dispiace, perchè una persona, come Campus, visto che non è un ragazzino, avrebbe dovuto ricevere solo stima e graditudine, come in genere tutte le persone ultrasessantenni, piene di esperienza e racconti vari, riguardo la nostra beneamata vettura.
Saluti
Guido
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Gio Andreale »

Nino riprendo la discussione facendo una proposta:
Capisco che le domande di Pi69 entravano molto nel tecnico.
Potrei suggerire di rispondere solo alle domande alle quali puoi rispondere e alle altre indicare solo "a queste preferisco non rispondere".
Sarebbe una valida soluzione. Che dici?
G
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Quello che mi offende maggiormente non sono le opinioni riguardo le varie norme in materia.. se pur messe nere su bianco o i miei modi di fare ...... ma ad una strana interpretazione del codice etico :wowo!!:
Per come lo interpreto io ,la bocca non la potevo tener chiusa e non potevo tapparmi gli occhi :!: specialmente in qualità di moderatore :!: e da qui si capisce che nulla di personale avevo contro il
Sig. Campus, ma contro un sistema pieno di falle che io simpaticamente lo definisco all'italiana Rido
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Antonio Campus »

quello che mi offende maggiormente è il non saper resistere alla tentazione di creare ovunque piccole mafie :s
Pi69
Utente
Utente
Messaggi: 2383
Iscritto il: 07.01.2009, 2:29
Nome: .

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Pi69 »

Incomincio a spiegarti il significato di mafia ? per poi delineare tutte le similitudini alla faccenda ? e se poi vengono fuori altre persone ed altri schemi? certo è un rischio :wowo!!: purtroppo hai beccato uno che non ha peli sulla lingua .... che non si sottomette a nessun sistema e che ha ben chiaro il concetto di codice etico .
Che ognuno si assuma le proprie responsabilità :s
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Antonio Campus »

comunque tranquillo , hai portato a casa un successo so già le vostre intenzioni. ma a me resta l'orgoglio e la dignità
io non chino la testa neanche di fronte al padreterno
a non risentirci
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Antonio Campus »

comunque tranquillo , hai portato a casa un successo so già le vostre intenzioni. ma a me resta l'orgoglio e la dignità
io non chino la testa neanche di fronte al padreterno
a non risentirci
Avatar utente
Antonio.Carlino
Utente
Utente
Messaggi: 3559
Iscritto il: 11.03.2010, 20:03
Nome: Antonio81
Località: Roma

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Antonio.Carlino »

Antonio Campus ha scritto:quello che mi offende maggiormente è il non saper resistere alla tentazione di creare ovunque piccole mafie :s
Antonio Campus, cosa vuoi dire con questa frase? prima di esprimermi vorrei che mi spiegassi per bene cosa intendevi dire. Grazie.
Antonio Campus
Utente
Utente
Messaggi: 428
Iscritto il: 04.03.2012, 9:30
Nome: nino
Località: roma

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Antonio Campus »

Antonio81 ha scritto:
Antonio Campus ha scritto:quello che mi offende maggiormente è il non saper resistere alla tentazione di creare ovunque piccole mafie :s
Antonio Campus, cosa vuoi dire con questa frase? prima di esprimermi vorrei che mi spiegassi per bene cosa intendevi dire. Grazie.
mi dispiace antonio ma quì si conclude la mia avventura ciao
se vuoi puoi contattarmi in email mi farebbe molto piacere
Avatar utente
Urka
Utente
Utente
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06.05.2007, 19:06
Nome: Andrea
Località: SIRACUSA

Re: kit pistoni bielle nuovo progetto specifico 500

Messaggio da Urka »

da buon siciliano che sono....parlando di Mafia......non tollero l'atteggiamento mafioso....con questo aspettando la decisione dello STAFF......mi sento in dovere di BLOCCARE questo topic.
Bloccato

Torna a “ALTRO”