Lei è Camilla :)

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Cinqu_Ale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29.05.2013, 11:30
Nome: Alessandro

Lei è Camilla :)

Messaggio da Cinqu_Ale »

Ciao a tutti ragazzi, come avevo promesso nel mio topic nella sezione "benvenuti", vorrei presentarvi la mia 500, anche se purtroppo non è ancora completa soprattutto gli interni che sono da cambiare in toto :-( anche se già ho qualche idea :idea!: comunque sia, spero vi piaccia lo stesso. A prestoo :s :mrgreen:
Allegati
IMG-20130530-WA0010.jpg
IMG-20130530-WA0011.jpg
Adesso le pinze sono rosse
Adesso le pinze sono rosse
IMG006.jpg
IMG014.jpg
IMG022.jpg
IMG019.jpg
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Lei è Camilla :)

Messaggio da Mauro695ss »

Complimenti Alessandro, anche se alcuni dettagli non sono proprio il mio genere. Peccato sia ritargata, però vabbè sono sempre targhe nere. Il motore te l'ha fatto La Mattina a quanto vedo, che caratteristiche ha? I cerchi da dove provengono? Riguardo gli interni da quale tapezziere pensi di rivolgerti?
Rido t'ho fatto il terzo grado :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Cinqu_Ale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29.05.2013, 11:30
Nome: Alessandro

Re: Lei è Camilla :)

Messaggio da Cinqu_Ale »

Grazie mauro si il motore è La Mattina ha un monoblocco 650 di una 126 con carburatore 32 a pistola e qualche altro dettaglio che lo rende spinto al punto giusto, lo definirei "un tipo tranquillo" Rido .. i cerchi sono Alessio e li ho presi da un amico che li aveva montati sulla sua.. Ancora non ho idea a chi rivolgermi anche perché prima dovrei procurare i sedili perché non voglio toccare quelli montati adesso in quanto la tappezzeria è ancora in buono stato e mi sembra un peccato farli scucire, cmq sia dovrei fare un giro e farmi un idea dei prezzi che ci sono, non intenzione di spendere una cifra esorbitante, non è periodo :picchiatesta: ahah :mrgreen:
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Lei è Camilla :)

Messaggio da Mauro695ss »

Certo, forse ti conviene procurarti degli altri sedili da far sistemare, l'ideale sarebbe quelli del 126 davanti(modello black sarebbe il massimo, quelli col poggiatesta) e della 500 L dietro da far tapezzare a piacimento. Io ultimamente ho fatto fare una tapezzeria per la 600 da Randis in via napoli e sono rimasto molto contento :?
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Cinqu_Ale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29.05.2013, 11:30
Nome: Alessandro

Re: Lei è Camilla :)

Messaggio da Cinqu_Ale »

Esatto cercavo proprio quelli di una 126 magari la personal. Come prezzo è esagerato o ha dei prezzi contenuti?
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Lei è Camilla :)

Messaggio da Mauro695ss »

Cinqu_Ale ha scritto:Esatto cercavo proprio quelli di una 126 magari la personal. Come prezzo è esagerato o ha dei prezzi contenuti?
Il prezzo chiaramente varia in base al tipo di tessuti che vuoi usare.. Dipende da ciò che hai in mente di realizzare!
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Marmittaio
Utente
Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 08.06.2010, 16:04
Nome: francesco
Località: borgone susa
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Lei è Camilla :)

Messaggio da Marmittaio »

bella la camilla .mi piace... :?
Cinqu_Ale
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29.05.2013, 11:30
Nome: Alessandro

Re: Lei è Camilla :)

Messaggio da Cinqu_Ale »

Grazie marmittaio :mrgreen: :s
Rispondi

Torna a “Personalizzate”