Fiat 500 L - Cupy75

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Ciao a tutti :P :P :P :P :P :P :P
Oggi ho conosciuto un ragazzo di un paese vicino che ha rilevato un magazzino ricambi e ha moltissimi pezzi di 500 da vendere 8) 8) 8) 8) . Si parla di materiale di consumo, meccanico ed elettronico. Per chi ne avesse di bisogno posso dare il numero di cellulare in MP. Ciao a tutti e spero di essere stato di aiuto a qualcuno 8) 8) 8) :oops: :oops:
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

DIN DON, comunicazione di servizio:
Si comunica a tutti i miei colleghi 500isti e non, che un mio amico vuole cedere una 126 FSM 8) 8) .
La 126 è in ottimo stato, manca il motore e cambio ma tutto il resto è ok :? :? :? , ha le targhe, non è stata radiata ed è efficente al 100% :? :? :? . L'unica spesa che richiede il mio amico è il passaggio di proprietà immediato e il ritiro presso casa sua, il resto regala tutto 8) 8) 8) . Oggi vado a un altro raduno di 500 in un paese vicino, Sutera (CL) e appena ritorno posto qualche foto. Un altro mio amico cerca invece pezzi di vespa modello V5A del 63', qualcuno mi potrebbe dare qualche indirizzo per trovargli i pezzi? Cerca sellino, sedile tipo bici e due stemmi vecchi della piaggio.
:wink: a tutti voi e a presto
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
500FL_ET3
Utente
Utente
Messaggi: 357
Iscritto il: 05.05.2007, 11:33
Località: Biella (BI)

Messaggio da 500FL_ET3 »

x la vespa, prova da http://www.officinatonazzo.it o vari rivenditori su ebay
Meglio una 500 restaurata che una 500 abbandonata

Andrea
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

500FL_ET3 ha scritto:x la vespa, prova da http://www.officinatonazzo.it o vari rivenditori su ebay
Grazie tantissimo, ho visto il sito e credo che troverà tutto. Gli do il numero di telefono e sicuramente sarai ringraziato anche da lui.
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Per il raduno di Sutera (CL), dovevo mettere altre foto, ma non so se per colpa mia o altro non posso mettere più che questa foto. Le altre non riesco a modificarle per metterle nel forum. Quelli in foto siamo il gruppo del mio paese che partiamo per quasi tutti i raduni nelle vicinanze. Chi è venuto più bello? Il malato di cinquini numero 1, 2 o il 3? 8-) 8-)
Un saluto a tutti voi del forum :s :s
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Titta500
Utente
Utente
Messaggi: 3856
Iscritto il: 07.05.2007, 8:54
Nome: Luigi
Località: Gubbio

Messaggio da Titta500 »

E' bello condividere la stessa passione con gente del posto..... Diciamo che prima vengono le vs. donne ( per cavalleria) e dopo, ma molto dopo voi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Buongiorno a tutti, eccomi qua e come promesso vi posto le ultime foto del mio piccolo bolide 8) 8) 8)
Il mio carrozziere ha incominciato a passare lo stucco e mi dice che nelle giunture dei lamierati, lo renderà
come soffe senza giuntura, esattamente come fosse un unico telaio :? :? 8) :shock: 8)
Dopo aver finito di passare lo stucco e averlo levigato per lasciarne il meno possibile ( altrimenti :grin: :grin: :grin: :grin: ),
passerà il fissante per poi incominciare a verniciare 8) 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: . Come al solito lasciate qualche vostro commento :idea: :idea: . Un salutone a tutti voi del forum :s :s :s ein particolare all'ultimo arrivato, Tonino Sammartino che è un mio paesano :lol: :lol: . Non appena sarà finito chiunque lo vedrà potrà dire :-| e lo dirò pure io visto che mi sta costando :mrgreen: :mrgreen:
Allegati
Visuale posteriore della macchina "mezza stucchiata"
Visuale posteriore della macchina "mezza stucchiata"
DSCN0696.JPG (39.14 KiB) Visto 2573 volte
Giuntura lato guida carteggiata
Giuntura lato guida carteggiata
DSCN0695.JPG (28.37 KiB) Visto 2573 volte
Giuntura anteriore lato passeggiero carteggiata
Giuntura anteriore lato passeggiero carteggiata
DSCN0694.JPG (27.49 KiB) Visto 2573 volte
Giuntura posteriore lato passeggiero già carteggiata
Giuntura posteriore lato passeggiero già carteggiata
DSCN0693.JPG (27.34 KiB) Visto 2574 volte
Giuntura posteriore lato guida da carteggiare
Giuntura posteriore lato guida da carteggiare
DSCN0692.JPG (29.77 KiB) Visto 2574 volte
Visuale anteriore della macchina " mezza stucchiata"
Visuale anteriore della macchina " mezza stucchiata"
DSCN0691.JPG (42.66 KiB) Visto 2573 volte
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Dami001
Utente
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

tranquillo cupy!!! pure io ho montato le minigonne e lo spoiler in quel modo e il risultato è perfetto!!!!
guarda qui che roba!!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Dami001 ha scritto:tranquillo cupy!!! pure io ho montato le minigonne e lo spoiler in quel modo e il risultato è perfetto!!!!
guarda qui che roba!!!!! :mrgreen:
umh umh :idea: :idea: :idea: , carinuccia, bellina e simpatica la tua 500, ma la mia verrà più bella :P :P :P :P .
Scherzo, anche il tuo cinquino è bello e da guardare bene :shock: :shock: :shock: .
:wink: Dami e non appena i lavori vanno avanti posto altre foto. :-| però quanto mi sta costando, però gli potrò dire :-o al tuo cinquino. Sciau bellu :s :s :s
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Dami001
Utente
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

non vedo l'ora che lo finisci cosi vedremo quale dei 2 è piu bello!!! :P :P :P :P :P scherzo!!!!
Avatar utente
Kano
Utente
Utente
Messaggi: 864
Iscritto il: 06.05.2007, 11:47
Località: Cividate C. (BS)

Messaggio da Kano »

Behh, non sei l'unico che aspetta con impazienza la fine del lavoro, sono curiosissimo pure io, anche a guardarlo cosi' si vede che uscira' una BELVA!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?
Adoro la 500.
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Kano ha scritto:Behh, non sei l'unico che aspetta con impazienza la fine del lavoro, sono curiosissimo pure io, anche a guardarlo cosi' si vede che uscira' una BELVA!!!!!! :?: :?: :?: :?: :?: :?
Infatti quando sarà pronta possiamo fare la belva e la bestia, lei la belva e io la bestia :P :P :P :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :oops: . Domenica si fa strada per trovare pezzi per la 500 TA invece e si va vicino Palermo. Comunque domani mi vado a prendere anche il secondo sedile Sparco che un amico mi ha regalato.
:wink: a tutti voi e a tutti i vostri commenti e suggerimenti
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Carissimi colleghi 500isti, mi dispiace ma devo fare una rettifica :oops: :oops: :cry: :cry: :grin: :grin:
Mi sono presentato come un malato di cinquini pensando che avendone tre ero messo più che bene :idea: :idea: :idea: , ma domenica ho conosciuto un vero malato 8) :? :? di cinquini che aveva pezzi da vendere che mi servivano. Sapete quanti ne ha? :idea: :idea: :idea: Non ci potreste arrivare mai, ne possiede ben 13, tutti tenuti stile da vetrina e la cosa minina che gli potevo fare erano i :?:
E' stato molto gentile e ci ha fatto pure dei regalini, come il parasole che ho messo subito sulla mia 500 che tengo in officina. Nella pause pranzo metto pure le foto che ho fatto ai suoi gioielli e anche alla sua 500 roulotte che poi spiego cosa è. Ciao a tutti e a presto
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Avatar utente
Cupy75
Utente
Utente
Messaggi: 333
Iscritto il: 07.05.2007, 13:47
Nome: Stefano
Località: S.Giov.Gemini
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Messaggio da Cupy75 »

Ciao a tutti, come promesso metto le foto che avevo detto ieri. Quello vicino a me è Giovanni ed è il presidente del Club 500 di Bolognetta (PA). E' una persona fantastica e disponibile a tutto. Ho fatto delle foto del suo club e vedete cosa ha messo come insegna? :idea: :idea: :idea: Le luci di quel frontale funzionano tutte e la sera si accendono automaticamente. Ha una 500 giardinetta e per renderla più appariscente, gli ha messo il gancio traino e gli ha agganciato la sua 500 roulotte 8) 8) 8) :mrgreen: . Aveva una 500 fuori uso nel davanti, lo ha tagliato, ha saldato un nuovo frontale, ha trasformato il vano motore chiudendolo in un piccolo armadio e ha messo dei lettini dentro l'abitacolo :? :? :? , un lavoro e un capolavoro da fargli i :?: . Ha un pezzo di 500 che è bellissimo di cui non sapevo l'esistenza. E' quella spider rossa targata Napoli. Tutte le altre non erano male, anzi sembravano nuove ed erano da ammirata tutte :shock: :shock: :? :? 8) 8) :mrgreen: :mrgreen: . Vi saluto e a presto
Una 500 non perde mai olio, ma segna il suo territorio
Ascolta il rombo del mio Baby Martini cliccando su
http://it.youtube.com/watch?v=uO6B5k0zQow
No Rombo, no parti!!! Cretino a macchina è spenta
Dami001
Utente
Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 30.04.2007, 15:10
Località: Suzzara (MN)

Messaggio da Dami001 »

che spettacolo!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
ha pure una N e una gamine!!! piu tutte le altre!! praticamente fai prima a dire quale modello gli manca!!!! :P
Rispondi

Torna a “Personalizzate”