500 fun challenge

Rispondi
Capitanojulian
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 19.06.2007, 15:00
Località: Roma

500 fun challenge

Messaggio da Capitanojulian »

Ciao Ragazzi,
Chi vuole organizzare con me in zona Roma un mini campionato su kartodromo riservato a 500 con elaborazioni soft?

Una cosa semplice, sicura e con costi molto bassi! Qualcuno ha già fatto una cosa simile?

Fatevi sentire, ciao. Giuliano
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Drago »

Ciao Giuliano, qui ad Arezzo anni fa io con un gruppo di sbroccati facevamo delle gimkane e eravamo riusciti dopo tanti sacrifici ad essere anche tante macchine che venivano da varie parti d'Italia il sig. Spina ,vincitore del campionato italiano grazionsi, il crot, e tanti altri personaggi del genere. Noi per organizzare 12ore di gara spendavamo :800 euro di ambulanza e dottore a bordo, 1250 euro di assicurazione per il tracciato i commissari li "compravamo" con il pranzo organizzato dalle proloco dei vari paesi che toccavamo 200 euro di presse e transenne, i controlli dei tempi con i vari pressostati a pc erano di nostra proprietà poi quando andava bene le premiazioni erano offerte da varie ditte e quando andava male ci servivano 500 euro per i premi. Ora non voglio smontare il tuo entusiasmo ma qui da me non è possibile fare nulla nemmeno in un cartodromo . Spero che tu riesca nel tuo intento ,perchè è una bella iniziativa .calcola però che i possessori di 500 più o meno elaborate in un cartodromo sono in trappola se viene a far visita la madama :s
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Capitanojulian
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 19.06.2007, 15:00
Località: Roma

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Capitanojulian »

Grazie per i consigli, alla fine bisogna essere concreti! Io mi divertirei anche con una decina di vetture, arrivando con i carrelli e facendo prove a tempo, senza correre tutti insieme. Anche in questo caso c'è bisogno di ambulanze, commissari, etc???
Avatar utente
Mig Racing
Utente
Utente
Messaggi: 826
Iscritto il: 18.07.2013, 1:04
Nome: Emanuele
Località: Castello di Serravalle/Valsamoggia
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Mig Racing »

Peccato per spina,con quel 112 andava veramente forte.... :sad:
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Avatar utente
Drago
Utente
Utente
Messaggi: 2335
Iscritto il: 18.08.2012, 9:40
Nome: marco

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Drago »

Si Mig, era un fenomeno, il suo 112 grigio topo sembrava una centrale nucleare, autobloccante quarto pedale unmotore che girava da paura e lui che lo guidava ad occhi chiusi. Pensa che una volta girò sua moglie/compagnia non sò e vinse il premioorario :?
La sfortuna è quella cosa che ci fa capire quanto siamo fortunati
Avatar utente
Mig Racing
Utente
Utente
Messaggi: 826
Iscritto il: 18.07.2013, 1:04
Nome: Emanuele
Località: Castello di Serravalle/Valsamoggia
Il Mio Garage: Fiat 500 Giardiniera

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Mig Racing »

Quando l'ho conosciuto io giravano sempre insieme...
vivere e sorridere nei guai....proprio come non hai fatto mai....e combattere e lottare contro tutto controooo...... Vasco Rossi...
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Febo »

Noi siamo un gruppetto di appassionati con 500 elaborate (alcune molto elaborate) la cosa potrebbe interessarci siamo in 5 forse 6 macchine. In passato dalle nostre parti si organizzavano gare a tempo (partivano 2 auto la volta distanti tra di loro di mezzo giro e ci divertivamo molto). Per gli spostamenti abbiamo un camion che contiene 2 auto poi le altre su carrello o su strada. Senza impegno se indicativamente ci dici i costi sento gli altri poi ti faccio sapere.
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Capitanojulian
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 19.06.2007, 15:00
Località: Roma

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Capitanojulian »

Ciao, ora cerco di coinvolgere qualche altro, mi faccio una idea di costo e ti dico!
Capitanojulian
Utente
Utente
Messaggi: 72
Iscritto il: 19.06.2007, 15:00
Località: Roma

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Capitanojulian »

Ciao ragazzi, sto per riprendere il progetto. A breve vi faccio sapere qualcosa!
Febo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1591
Iscritto il: 20.09.2010, 15:22
Nome: Moreno
Località: Ancona
Il Mio Garage: Fiat 500 TV Giannini
Porsche 911-991
Bravo Piaggio 50 cc
Simonini 250 cc. 1977
Yamaha XT500 anno 1981
Vespa ET3 125 primavera
Vespa T5 pole position

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Febo »

noi rimaniamo sempre il solito gruppetto di appassionati ed interessati alla cosa, a tal proposito segnalo che sabato 20 giugno andremo a correre a Magione con le auto stradali chi viene è ben accetto saluti
Se c’è rimedio perché ti arrabbi? Se non c’è rimedio perché ti arrabbi?
Alfy59
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22.02.2012, 12:01
Nome: alfonso
Località: santa marinella

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Alfy59 »

salve vorrei sapere poi se si è fatto qualcosa per i kartodomi per girare con le auto ,io sto cercando di finire una 126 per girarci solo in pista ,mi sono munito di carrello anche se devo mettere il gancio appena finita la macchina
ciao ALFONSO
Alfy59
Utente
Utente
Messaggi: 24
Iscritto il: 22.02.2012, 12:01
Nome: alfonso
Località: santa marinella

Re: 500 fun challenge

Messaggio da Alfy59 »

salve per un roll bar omologato dove si puo' comprare a prezzo onesto???
Rispondi

Torna a “SPAZIO SPORT-CORSE”