E' arrivata "Carol..... ina"

Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Buona sera a tutti, per Natale la mia cara Gabry ha deciso di farmi un regalo, viste le esigenze familiari (siamo tanti.... =2) con la promessa che saro' anche io a "curare il restauro" - di modo da tenermi fuori dalle scatole il più possibile - mi ha regalato la SW.
E' una Bianchina panoramica del 68, una conservata, unico proprietario, purtroppo ritargata nell'82 a causa dello smarrimento dei documenti da parte del proprietario, va in moto e cammina anche se deve essere stata ferma per un bel po' di anni e da un primo esame non presenta ruggine passante ma..... certo che qualche sorpresina non mancherà quando la si smonterà tutta, ma considerato anche il prezzo credo che ne sia valsa la pena.
Con l'occasione voglio ringraziare Duecanne e in particolar modo Franchino che mi ha risparmiato un viaggio a Torino ed ha visionato accuratamente la vettura ragguagliandomi compiutamente e cosigliandomi.
Ora vi posto qualche foto.... poi a gennaio se Dio vuole si parte col restauro ed è ovvio che avro' bisogno di tutti voi e sopratutto di chi come, Guido 972 (se disponibile per consigli e suggerimenti) della sua Bianchina ne ha fatto un capolavoro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

ed ora qualche particolare della ruggine.....
:s :s
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Gio Andreale »

Bellissima Claudio, complimenti e in bocca al lupo!
Mike500
Utente
Utente
Messaggi: 251
Iscritto il: 11.02.2014, 1:06
Nome: Michele

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Mike500 »

ti seguo con interesse :?
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Grazie Gio'...
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Rosdev95
Utente
Utente
Messaggi: 233
Iscritto il: 22.06.2014, 15:09
Nome: Rosario

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Rosdev95 »

Stupenda *-* qualche volta devi farmela vedere :?
Cherry---> Fiat 500L 1971 <3
Avatar utente
Cico
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2341
Iscritto il: 04.10.2009, 16:59
Nome: Fabio
Il Mio Garage: Fiat 500 F
Autobianchi Giardiniera
Fiat 500 MyCar

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Cico »

Complimenti King51, ottimo acquisto vedrai che ridere a trovare i ricambi :mrgreen: :?
Avatar utente
Pirumpella
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1263
Iscritto il: 28.12.2010, 19:52
Nome: Raffaele
Località: Belgio
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Pirumpella »

Vista così sembra un gioiellino.
Complimenti e buon divertimento nel restauro.
Riprendo cio` che hanno consigliato a me,niente fretta e catalogazione supermeticolosa.
Pirumpella
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Cico ha scritto:Complimenti King51, ottimo acquisto vedrai che ridere a trovare i ricambi :mrgreen: :?
Grazie Cico, a trovarli i ricambi si trovano..... ma costano tutti 10 volte quelli della 500 :arg: :arg:
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Pirumpella ha scritto:Vista così sembra un gioiellino.
Complimenti e buon divertimento nel restauro.
Riprendo cio` che hanno consigliato a me,niente fretta e catalogazione supermeticolosa.
Sicuramente anche perchè dovro' recuperare e sistemare quanto più posso, come dicevo a Cico i ricambi costano un occhio.....
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Rosdev95 ha scritto:Stupenda *-* qualche volta devi farmela vedere :?
Rosario, sicuramente volentieri
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Mike500 ha scritto:ti seguo con interesse :?
Grazie :?
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Felipe500 »

King51, grande acquisto e non ascoltare l'invidioso Bresciano :mrgreen: solo perchè lui si è impantanato con una cinquista SW Rido Rido

seguiremo con piacere l'evolversi, buon divertimento :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
King51
Utente
Utente
Messaggi: 778
Iscritto il: 20.07.2012, 17:44
Nome: Claudio
Contatta:

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da King51 »

Grazie Felipe, impieghero' anche qui un bel po' di tempo per sistemarla, ma spero di ridarle la sua "giovinezza".....
:s :s
Un giorno ti sveglierai e ti renderai conto che forse non ci sarà più tempo per fare le cose che hai sempre sognato.....falle adesso!
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: E' arrivata "Carol..... ina"

Messaggio da Mauro695ss »

King51 complimenti per l'acquisto e in bocca al lupo per il restauro :?
Mi stai simpatico perchè c'hai il 5ino targato CT, tra l'altro questa è stata la prima vettura del mio nonno materno, c'è rimasta qualche foto, dovrei cercarla..
Cmq mi sa che la reimmatricolazione sia più recente dell'82 viste le targhe bianche :sad:
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Rispondi

Torna a “AUTOBIANCHI”