siti ricambisti

Tutto quello che riguarda la 500 ma che non rientra nelle sezioni precedenti
Bux90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23.10.2013, 8:47
Nome: Davide

Re: siti ricambisti

Messaggio da Bux90 »

Robertino82 ha scritto:Io un po' di cose le ho prese. Prezzi ok ma ricambi moderni e non d'epoca.
grazie per la risposta. comunque a me interessa soprattutto che i ricambi siano di qualità piuttosto che d'epoca.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: siti ricambisti

Messaggio da Robertino82 »

Se non sono d'epoca la qualità è quella che è..... I pezzi moderni non sono precisi e di qualità come una volta. Poi dipende da cosa devi comprare. Se sono lamierati, lascia perdere. Se sono lampadine, va benissimo!
"Se la 500 non perde olio, vuol dire che non ce n'è!" cit. Cico
Bux90
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 23.10.2013, 8:47
Nome: Davide

Re: siti ricambisti

Messaggio da Bux90 »

Robertino82 ha scritto:Se non sono d'epoca la qualità è quella che è..... I pezzi moderni non sono precisi e di qualità come una volta. Poi dipende da cosa devi comprare. Se sono lamierati, lascia perdere. Se sono lampadine, va benissimo!
non mi servono parti per la carrozzeria. devo prendere strumenti e altre parti per gli interni.
Avatar utente
Teo_Nano
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 04.01.2013, 22:39
Nome: Matteo

Re: siti ricambisti

Messaggio da Teo_Nano »

Ragazzi io ho comprato tutti i pezzi di ricambio su questo sito:
http://www.euroitalia500-commerce.it/
Mi sono trovato benissimo e consegna in due giorni... :?
Avatar utente
Pepo98
Utente
Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 15.05.2014, 22:45
Nome: Pietro
Località: Reggio Calabria

Re: siti ricambisti

Messaggio da Pepo98 »

Teo_Nano ha scritto:Ragazzi io ho comprato tutti i pezzi di ricambio su questo sito:
http://www.euroitalia500-commerce.it/
Mi sono trovato benissimo e consegna in due giorni... :?
confermo in pieno, ho comprato da lui molte volte e mi sono trovato sempre benissimo :? :s
D@n
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 10.11.2014, 20:49
Nome: Luigi

Re: siti ricambisti

Messaggio da D@n »

qualcuno ha feedback su questo sito?
www.webshop.fiat500126.com

grazie.
Robertino82
Utente
Utente
Messaggi: 3340
Iscritto il: 14.11.2012, 15:20
Nome: Roberto
Località: Cernusco Sul Naviglio
Contatta:

Re: siti ricambisti

Messaggio da Robertino82 »

Non l'ho mai provato ma so che è sempre presente al meeting di Garlenda. E' uno degli stand più grandi, a dire la verità.
126ista
Utente
Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 14.01.2015, 19:28
Nome: XXXXX

Re: siti ricambisti

Messaggio da 126ista »

Vorrei segnalare questo sito:
http://www.mondoautoricambi.it/

Ho acquistato la pompa benzina per la mia 126 bis: dopo aver verificato la disponibilità, ho ordinato compilando il form on line e pagato con carta di credito; 12 ore dopo il corriere ha consegnato; oggetto di buona qualità. Esperienza certamente positiva. Super-consigliato.
Avatar utente
Dark_talent
Utente
Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 19.10.2014, 11:18
Nome: gianluca

Re: siti ricambisti

Messaggio da Dark_talent »

personalmente da 500ricambi.it mi sono trovato molto male.
prima hanno rimandato la restituzione di un mese perchè LORO avevano chiuso. a seguito della mia impossibilità di restituire a subito la merce dopo la loro riapertura (per un periodo pari al loro) mi hanno rifiutato la restitutuzione dicendo che era passato troppo tempo. Quindi mentre loro possono tenere chiuso, io avrei dovuto trovare qualcuno di fiducia per la spedizione.
Peccato fossero stati avvisati con ampio anticipo della mia restituzione ed avessero accettato.
Sulla qualità del materiale fornito.. posso dire che 2 ammortizzatori teoricamente uguali hanno velocità di estensione diverse.
Di sicuro io la non prendo più niente.
e per sfortuna il materiale non era neanche per me...
Gianluca "dark_talent"
Elena80
Utente
Utente
Messaggi: 224
Iscritto il: 15.07.2014, 19:38
Nome: Elena

Re: siti ricambisti

Messaggio da Elena80 »

Cliff ha scritto:ragazzi, qualcuno ha mai acquistato su passione 500?
Eventualmente feedback?
io ho comprato su passione 500 molti pezzi per il mio cinqui... i prezzi sono forse un po cari rispetto ad un altro ma sono di buonissima qualità
Nik5
Utente
Utente
Messaggi: 330
Iscritto il: 07.10.2012, 13:26
Nome: Nicolò

Re: siti ricambisti

Messaggio da Nik5 »

Dark_talent ha scritto:personalmente da 500ricambi.it mi sono trovato molto male.
prima hanno rimandato la restituzione di un mese perchè LORO avevano chiuso. a seguito della mia impossibilità di restituire a subito la merce dopo la loro riapertura (per un periodo pari al loro) mi hanno rifiutato la restitutuzione dicendo che era passato troppo tempo. Quindi mentre loro possono tenere chiuso, io avrei dovuto trovare qualcuno di fiducia per la spedizione.
Peccato fossero stati avvisati con ampio anticipo della mia restituzione ed avessero accettato.
Sulla qualità del materiale fornito.. posso dire che 2 ammortizzatori teoricamente uguali hanno velocità di estensione diverse.
Di sicuro io la non prendo più niente.
e per sfortuna il materiale non era neanche per me...
io ho comprato un telaio capote che aveva uno stampo completamente sbagliato rispetto alla forma del tetto. Sono riuscito a farmelo sostituire dopo una lunga discussione al telefono.
Personalmente d'ora in poi acquisterò solo da Julcar euroricambi 500, ottimi prezzi e prodotti validi
Avatar utente
Naimah
Utente
Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 12.01.2015, 13:29
Nome: Damiano

Re: siti ricambisti

Messaggio da Naimah »

Buongiorno a tutti, scrivo per segnalare la mia personale esperienza riguardo un acquisto effettuato presso Elvezio Esposito.

Nello specifico si tratta di un set di sopra tappeti in gomma di "alta qualità"; fra i diversi colori disponibili, ho scelto quelli che sul loro sito definiscono "celeste e nero" dei quali mi hanno inviato la seguente fotografia.
5ssss.jpg

Al ricevimento della merce però, la brutta sorpresa: i tappeti sono praticamente viola.
IMG_8179.JPG

Dopo aver inviato una mail per segnalare la cosa, mi sono comunque reso disponibile a provarli prima di restituirli o chiedere un cambio. Purtroppo, come temevo, i tappeti non legano con la tonalità degli interni essendo di tonalità del tutto diversa.
come_sono.JPG

Così telefono per chiedere la restituzione e parlo col sig. Elvezio in persona, il quale vistosamente irritato mi invita a spedire loro la merce, cosa che faccio immediatamente. Oggi ricevo una loro comunicazione, che recita:
Da un controllo eseguito sulla merce abbiamo notato che ci sono delle imperfezioni dovute al montaggio dei tappeti sulla vettura di cui si allegano foto.
In questa situazione la merce non risulta più vendibile e pertanto non possiamo restituire l'importo dovuto; comunque la merce rimane di Sua proprietà e può effettuare un ordine di ritiro presso ns sede.
Alla mail sono allegate queste due foto:
ddd.jpg
unnamed.jpg
Avendoli visti di persona, posso dire che la parte "biancastra" è un difetto di pigmentazione della gomma e il taglietto microscopico neanche era visibile; peraltro la foto riguarda i tappeti posteriori che non sono stati nemmeno appoggiati sulla macchina. Non aggiungo altre considerazioni, mi limito a riportare i fatti per quello che sono sperando che serva di aiuto ad altri utenti del forum.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Picoz
Utente
Utente
Messaggi: 556
Iscritto il: 05.01.2012, 11:22
Nome: Daniele
Località: Parabiago

Re: siti ricambisti

Messaggio da Picoz »

Purtroppo il rischio del comprare on-line c è e comporta delle difficoltà nel momento in cui ci sono dei problemi...
Recentemente ho avuto un problema simile ma con Julcar per il colore di una cappottina venduta come rossa ma in realtà era bordeaux o peggio un bel vinaccia, ma Julcar gentilmente sottoposto il problema me l 'ha sostituita senza problemi ma ho dovuto prenderla nera, rimango perciò del parere che salvo urgenze d' ora in poi preferisco acquistare nelle fiere...
Avatar utente
Naimah
Utente
Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 12.01.2015, 13:29
Nome: Damiano

Re: siti ricambisti

Messaggio da Naimah »

Credo sia un normale fatto di serietà. Purtroppo noto con dispiacere che la serietà non è dote di tutti.

Credo che da ora in avanti seguirò il tuo esempio, meglio prima vedere e poi pagare.
Avatar utente
Naimah
Utente
Utente
Messaggi: 63
Iscritto il: 12.01.2015, 13:29
Nome: Damiano

Re: siti ricambisti

Messaggio da Naimah »

Per rispetto e dovere di cronaca, vi comunico che il venditore in oggetto ha dimostrato la sua disponibilità offrendomi un rimborso parziale a titolo di indennizzo, che ho accettato. Farò di nuovo acquisti da loro.
Rispondi

Torna a “ALTRO”