Vi presento la mia 500

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Avatar utente
Mao83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27.12.2014, 17:46
Nome: Maurizio

Vi presento la mia 500

Messaggio da Mao83 »

La mia 500..ancora troppo alta per i miei gusti.. :lol:
Allegati
20150307_164400.jpg
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Chiuritusu »

Mao83, allura, jiettacci na carriolata de cimentu.. direbbe il vecchio saggio Rido
Complimenti Paisa... bella Vetturetta :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Conan
Utente
Utente
Messaggi: 1012
Iscritto il: 14.11.2014, 9:39
Nome: Roberto

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Conan »

Effettivamente sull'anteriore.
Chi va piano è quasi fermo!!!
Avatar utente
Mauro695ss
Utente
Utente
Messaggi: 4697
Iscritto il: 17.03.2009, 15:36
Nome: Mauro
Località: Catania
Il Mio Garage: Fiat 500 L

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Mauro695ss »

Mao83 se è una R ultima serie, sostituendo i supporti balestra vedrai che già qualche cm scende, cmq forse è bisognosa di un assettino più rifinito :? Cmq mi piace, anche il colore, ne ho avuta una in cura in questi giorni di un signore originario del catanzarese, una L targata proprio CZ :s
"Ci mancano due pistoni, il magnete, tre bielle, sei longheroni e una ruota. A parte questo, tutto il resto fa schifo"
Avatar utente
Mao83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27.12.2014, 17:46
Nome: Maurizio

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Mao83 »

Infatti sto valutando come e quanto abbassarla..oltretutto ho i cerchi millemiglia maifrini che mi vincolano un po per via delle dimensioni..tra un po credo che aprirò un forum per farmi consigliare..
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Chiuritusu »

Scusa..'ma che balestra hai!!??
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Mao83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27.12.2014, 17:46
Nome: Maurizio

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Mao83 »

Non lo so onestamente..l'ho comprata cosi..qualcuno mi ha detto che è della 126..
Volevo chiederti una cosa visto che sei delle mie parti..in zona chi sono i preparatori di 500 ?
Non ho intenzione di modificarla troppo ma una modifica all'ssetto e al motore vorrei fargliela..
Grazie anticipatamente..
Avatar utente
Gabriele68
Utente
Utente
Messaggi: 584
Iscritto il: 24.04.2008, 22:31
Nome: gabriele
Località: Vicenza di nascita ,Cogliate(MB) di adozione

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Gabriele68 »

Ciao Maurizio bella la tua cinquina!!!
Che domande, ti abita vicino, vallo a trovare, un perfetto preparatore pignolo competente ed onesto !!
DEFINIZIONE DI ATTIMO: il tempo che passa dallo scattare del verde al clacson dell' imbecille di dietro....
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Chiuritusu »

Gabriele68, A Gabrieeee... Non dire falsa testimonianza Rido Rido ... Ovviamente ti ringrazio per il titolo che mi hai assoggettato... :aa: ma devo smentire... Non sono un preparatore.. Ma semplice appassionato di motori :roll: ... Nella tua zona ce ne sono preparatori... Tipo Procopio o Anello.. Quelli che ho sentito dire... Prova con questi.. Se poi ti serve un consiglio... Io e noi siamo qua!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Mao83
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 27.12.2014, 17:46
Nome: Maurizio

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Mao83 »

:roll: Spero di non aver fatto una figuraccia..leggendo qualche forum avevo capito che ti dilettavi come preparatore e non che lo facessi come mestiere, altrimenti non mi sarei permesso di chiedertelo..comunque non so ancora cosa farò con la 5, ma non mancherà occasione per vederci e scambiare qualche idea e forse qualche preparazione..
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10832
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Vi presento la mia 500

Messaggio da Chiuritusu »

Mao83, ehii.. Ma quale offeso... Che scherzi.. Qui non si ci offende nemmeno se ci si manda al "bel paese" Rido è solo che non mi sento pronto per esser chiamato preparatore o meccanico.. Voglia di imparare tanta.. Gia ho notato che attiro molte ire da Chi si sente preparatore (giusto perché contrasto qualche intervento carnevalesco).. Se poi mi titolano così.. Sai quante "jiestigne" ricuagliu!!?? (Quante bestemmie prendo)... Quindi preferisco stare tra i comuni mortali :mrgreen:
Mi fa piacere che ciò che ho fatto ti ha colpito... Quindi per qualsiasi informazione.. Io sono qui.. E al primo raduno dalle tue zone o diversamente... Ci incontriamo per un caffè :?
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”