cappottina...

Avatar utente
Daniele Opc
Utente
Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 03.04.2014, 19:22
Nome: Daniele
Località: canussio

Re: cappottina...

Messaggio da Daniele Opc »

126ista, se mi dai il tempo di arrivare a casa, che ora sono a scuola, pomeriggio ti prendo le misure del tetto 500 dato che ce l'ho smontata...
Afragolese, afragolese probabilmente intendeva di cercare una 500 , possibilmente marcia, da cannibalizzare, e tagliare attorno al tettuttuccio apribile, spianare un poco la lamiera, tagliare sul 26 e saldare testa a testa. Stessa cosa valevole per tettucci di altre auto.. Magari ti fai un giro in demolizione, vedi cosa più ti aggrada, e te lo fai tagliare da loro.. Un'idea carina che vidi, era il tettuccio trasparente delle Fiat uno... Spero di averti erudito almeno un poco :?
Saluti,Daniele
Lo stile di 60 anni fa..
Avatar utente
Helix
Utente
Utente
Messaggi: 1308
Iscritto il: 26.12.2014, 10:35
Nome: Leonardo
Località: Frosinone

Re: cappottina...

Messaggio da Helix »

126ista ha scritto:già, dimenticavo, troppa fatica rispondere...

ma che siamo al 187 che gli operatori devono rispondere entro 2 squilli altrimenti vanno fuori tempo massimo e vanno in penale? :wowo!!:
Ciao, Leonardo

Fiat 500F VI Serie 1970 - Imm. 01/1971 - Grigio Garda 604
Guido972
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 2933
Iscritto il: 18.03.2010, 21:43
Nome: guido

Re: cappottina...

Messaggio da Guido972 »

Helix ha scritto:
126ista ha scritto:già, dimenticavo, troppa fatica rispondere...

ma che siamo al 187 che gli operatori devono rispondere entro 2 squilli altrimenti vanno fuori tempo massimo e vanno in penale? :wowo!!:
126ista, gia' qualche tempo fa, purtroppo abbiamo avuto modo di scontrarci su differenti punti di vista.
Oggi ti confermo, che a torto o ragione, questo tuo modo di porti va sicuramente contro i tuoi interessi ed indispettisci diversi utenti, non raggiungendo quindi lo scopo da te desiderato ovvero le tue domande restano appese li senza risposta.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: cappottina...

Messaggio da Atomo27 »

126ista, mi sa hai deciso di farci la guerra, questo è palesemente
riscontrabile nei tuoi ultimi post, non ho controllato credo da due mesi.
Da allora ho deciso di non rispondere alle tue domande, e tanto meno alle tue provocazioni.
A buon intenditori poche parole...................................................... :s
atomo27@libero.it
126ista
Utente
Utente
Messaggi: 129
Iscritto il: 14.01.2015, 19:28
Nome: XXXXX

Re: cappottina...

Messaggio da 126ista »

che a torto o ragione, questo tuo modo di porti va sicuramente contro i tuoi interessi ed indispettisci diversi utenti, non raggiungendo quindi lo scopo da te desiderato ovvero le tue domande restano appese li senza risposta.
poco male. alla fine risolvo lo stesso, come ho sempre fatto, il modo lo trovo, magari ci metto più tempo, ma ci arrivo.
coerentemente, ho chiesto anche la cancellazione dal forum, ignorando però, che non è consentita...
Da allora ho deciso di non rispondere alle tue domande
tragedia. ciononostante credo dormirò lo stesso le mie 8-9 ore.
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: cappottina...

Messaggio da Skindoc »

Piccolo OT.
Dai ragazzi, torniamo a parlare serenamente, e di 500.

Chiuso OT.
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: cappottina...

Messaggio da Chiuritusu »

Sto leggendo i.tuoi interventi 126ista, e pare.. dico pare... che sei un po permaloso o cmq non hai molta pazienza... non te ne faccio una colpa.. ognuno ha un carattere, però.. ci sono modi e tempi per dare e ricevere una risposta... non bisogna subito prendere d'aceto se uno ti da un consiglio (legale) o una sua dritta, lo fa nel tuo interesse... la tastiera è una brutta bestia perché non si percepisce il modo... ahimè... qui come nel post dei fuselli 126 bis pare che ti abbiano risposto in maniera dettagliata... allora....perché lamentarsi degli utenti e del forum?
Cari saluti
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Chiuritusu
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 10831
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: cappottina...

Messaggio da Chiuritusu »

Cmq il mio compaesano Nicola, ha una 126 1° serie 595ccc con capote in tela, di fabbrica
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: cappottina...

Messaggio da Bettino »

Chiuritusu ha scritto: Cmq il mio compaesano Nicola, ha una 126 1° serie 595ccc con capote in tela, di fabbrica
sì, è vero; era raro, ma evidentemente era previsto...

qui c'è in vendita un esemplare che ne è dotato; è bella ed è offerta ad un prezzo apparentemente più che giusto.

http://www.autobelle.it/annunci/vendo_f ... 211850.php
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Afragolese
Utente
Utente
Messaggi: 2916
Iscritto il: 09.04.2009, 11:31
Nome: vincenzo
Località: afragola

Re: cappottina...

Messaggio da Afragolese »

Ho letto della tua cancellazione dal forum...e mi sa che non hai letto le regole...ma tant'è....
Ora che ho tempo ti rispondo:
Il 126 prima serie porta di opzional il tettino.potresti prenderne uno e centrandolo per bene saldi la sagoma.
Ipotizzando di recuperare un tetto 500 mi sa che il lavoro diventa un massacro.il tetto è totalmente diverso....a quel punto proverei a fare un lavoro tipo prendere un tetto elettrico tipo y10 cinesina che già qualcuno lo ha fatto oppure un tettuccio della uno, punto o qualsiasi altra donatrice.
Ma se riesci a fare un lavoro del genere io opterei per il totale rifacimento da zero e il lavoro sarà unico.
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”