Nuova tappezzeria sedute

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Avatar utente
Apaga
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19.12.2014, 11:31
Nome: Andrea
Località: Rimini

Nuova tappezzeria sedute

Messaggio da Apaga »

Ciao, devo comprare la nuova tappezzeria rossa per il restauro dei sedili. Chi vende on line, tipo 500 ricambi.it, ha prodotti di qualità? Ho notato che il mio colore è un po difficile da reperire...
Nina83
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15.09.2018, 18:29
Nome: Marianna Cattolico

Re: Nuova tappezzeria sedute

Messaggio da Nina83 »

Io ho acquistato da un rivenditore di Potenza sia imbottiture che tappezzeria. Le ho montate da sola e il risultato è stato ottimo. Però il mio colore era ocra. Prova a chiedere. L'ho trovato cercando tappezzeria Fiat 500 qualità ASI Potenza, è un link di kijiji
Nina83
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15.09.2018, 18:29
Nome: Marianna Cattolico

Re: Nuova tappezzeria sedute

Messaggio da Nina83 »

Il prima e dopo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dboniot
Utente
Utente
Messaggi: 1273
Iscritto il: 16.06.2015, 21:21
Nome: Domenico

Re: Nuova tappezzeria sedute

Messaggio da Dboniot »

Nina83 ha scritto: 13.02.2019, 19:23 Io ho acquistato da un rivenditore di Potenza sia imbottiture che tappezzeria. Le ho montate da sola e il risultato è stato ottimo. Però il mio colore era ocra. Prova a chiedere. L'ho trovato cercando tappezzeria Fiat 500 qualità ASI Potenza, è un link di kijiji
Si trovano senza problemi anche rosso amaranto, per i sedili anteriori ti consiglio di montare le cinghie elastiche sugli schienali.
:s
Nina83
Utente
Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 15.09.2018, 18:29
Nome: Marianna Cattolico

Re: Nuova tappezzeria sedute

Messaggio da Nina83 »

Si le foto sono solo di esempio per fare vedere il risultato finale all'utente apaga che chiedeva dove poter acquistare la tappezzeria. Sui miei sedili ho montato anche le fasce sulla spalliera
Avatar utente
Apaga
Utente
Utente
Messaggi: 49
Iscritto il: 19.12.2014, 11:31
Nome: Andrea
Località: Rimini

Re: Nuova tappezzeria sedute

Messaggio da Apaga »

:? :? Grazie mille!! Provo a contattarli subito.
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”