Eccomi !! Buongiorno a tutti..Buondì

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Successivamente sarà possibile partecipare nelle altre sezioni
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
manciox84
Nuovo Utente
Nuovo Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 03.08.2019, 21:32
Nome: Andrea

Eccomi !! Buongiorno a tutti..Buondì

Messaggio da manciox84 »

Buondì.. finalmente riesco a salutarvi !

Ho preso da pochi giorni una 500 L del '71.. non sta messa malissimo ma come tutte le 500 ha bisogno delle sue "coccole"..
Molti anni fa avevo già avuto una 500, sempre del 70, medesimo colore, Blu interni rossi, ma un po' la giovinezza, un po' gli impegni dei primi lavoro - soprattutto la mancanza di spazio (vivevo in condominio senza garage)- non ho potuto dedicarmi tanto al gioellino e ho preferito rivenderlo.. ora con una maturità diversa, e soprattutto un garage ecco che e' tornata la voglia (mai andata via ) !

Volevo fare una foto per presentarmi, ma appena scaricata a casa ho iniziato con un semplice lavaggio e cambio olio motore ..e invece attualmente mi ritrovo mezzo motore smontato ^^ :D

Piu' o meno il discorso è stato questo... cambio olio.. ma la coppa è ammaccata e sicuramente la guarnizione perde.. ok prendo coppa nuova e guarnizione.. vabbe prendo la 3,5 litri.. pero' la centrifuga sarà sporca.. ok la pulisco, smonto la traversa e noto che il supporto motore è rotto :wowo!!: .. ma questo spinterogeno sta messo malissimo.. kit revisione spinterogeno.. ma si metto quello della panda 30.. ma le puntine sono vecchie.. ok kit accensione elettronica e a questo punto bobbina panda 30..di conseguenza cavi e candele nuove... ahahahah ecco la storia.. Rido Rido Rido

Ora sto impazzendo per trovare il supporto motore, per adesso ho trovato uno che lo salda.. oggi pomeriggio ritiro.. speriamo duri almeno il tempo di trovare il ricambio...

Ma è sempre cosi' vero? :D

Speriamo di poterla riaccendere questo weekend.. Un abbraccio a tutti !!

Andrea, Provincia di Roma
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Eccomi !! Buongiorno a tutti..Buondì

Messaggio da Maurizio »

Ciao Andrea, benvenuto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Maranga72
Utente
Utente
Messaggi: 1685
Iscritto il: 27.12.2014, 16:12
Nome: Alessio
Località: Villafranca di Verona

Re: Eccomi !! Buongiorno a tutti..Buondì

Messaggio da Maranga72 »

Ciao Andrea e benvenuto
Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: Eccomi !! Buongiorno a tutti..Buondì

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Andrea e benvenuto tra noi
Eccoti alcune indicazioni utili DA LEGGERE:
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
- Come modificare il Profilo Personale
Se vuoi creare il tuo Garage Personale con le immagini della/e tua/e Fiat 500 clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”