Furto

Un po di svago...
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Furto

Messaggio da Atomo27 »

Ragazzi mi rendo conto del momento, ma non si sa mai se qualcuno a notizie........
MI HANNO SVALIGIATO L’OFFICINA
Roma e provincia.
atomo27@libero.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Furto

Messaggio da Maurizio »

E quando mai la ritrova la sua attrezzatura, spiace ma è così.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Furto

Messaggio da Giovanni80 »

:-| sarà molto difficile che ritrova la sua roba.
Cmq è uno schifo nella società che viviamo, ognuno di noi si fa un mazzo e tanti sacrifici per poter vivere la sua vita come vuole e poi ci sono dei personaggi che in un attimo entrano e mettono mano a roba che non gli appartiene. Che persone di m@@@@. :picchiatesta: :arg:
Avatar utente
MeSoRotto
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 1063
Iscritto il: 02.04.2012, 11:50
Nome: luigi
Località: Campagnano di Roma

Re: Furto

Messaggio da MeSoRotto »

Scusa Paolo ma tu sei di Palermo, che centra Roma e provincia?
Comunque se il fatto è accaduto a Roma potrei esserti di aiuto. Puoi contattarmi al 3395791171
Ti spiego meglio a voce.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Avatar utente
Tanokart
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 3645
Iscritto il: 04.05.2007, 20:15
Nome: Gaetano
Località: MercatoSanSeverino (SA)
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Furto

Messaggio da Tanokart »

Ho visto un po' di quel video...ma da vari gruppi fb e altri forum....si presume che sia qualcosa di "programmato" per fare audience...dato il programma....!!!
Bah...non sò che pensare...!!!! :roll:
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Furto

Messaggio da Atomo27 »

Luigi, io non ci azzecco proprio niente, siccome il presuto furto è stato commesso in provincia di Roma. (Giovanna da quello che ne so vive nella città capitolina)
Se non disturbo in giornata penso di chiamarti.
Gaetano, tutto è possibile, ma non credo che la ragazza abbia organizzato la cosa per fare audience, non ne ha
bisogno, questo me lo fa pensare il numero delle visualizzavioni su Youtube.
A me fa pure un pò di antipatia, ma ho pensato di aiutarla, perchè non porta le cinquecento a farle pressare, e chi cura le vecchie utilitarie indipendentemente dai sentimenti personali, sento il dovere di dare una mano per quello che è possibile.
Poi non credo che si metta a rischio denuncia, perchè trattasi di simulazione di reato.
atomo27@libero.it
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Furto

Messaggio da Bettino »

Tanokart ha scritto: 22.04.2020, 8:56
Ho visto un po' di quel video...ma da vari gruppi fb e altri forum....si presume che sia qualcosa di "programmato" per fare audience...dato il programma....!!!
Bah...non sò che pensare...!!!! :roll:
io non sono su Facebook, nè frequento altri forum...ma l'impressione che ho ricavato è la stessa che riporta Gaetano...

ho visto i primissimi video di questa ragazza...e l'idea che mi ero fatto era che c'era qualcosa che non quadrava...

troppa distanza tra quello che veniva mostrato nei video -molto accurati nelle riprese, nel montaggio, nelle spiegazioni tecniche...- e l'immagine della ragazza "neofita" appassionata con a disposizione -però- un garage super-dotato...

l'impressione è stata quella di assistere ad un ennesimo spettacolo nel quale una giovane donna esegue operazioni normalmente maschili, in un campo di pertinenza maschile...mantenendo però tutti gli stereotipi di una "ragazza-immagine"...giovane,carina,parla bene, e in più sa destreggiarsi in un campo alle donne di solito precluso...

a mio parere "Nanna's Garage" è un'operazione mediatica ben studiata a tavolino (magari anche solo da un gruppo di amici, e non ci sarebbe niente di male) che nel risultato finale però risulta assai problematico riconoscere come autentica così come si vorrebbe far credere all'utente youtube o di tv varie...
https://www.youtube.com/watch?v=CHnMwzSIYng


perciò : non so se dietro questo ultimo episodio nel quale si denuncia il furto dell'attrezzatura ci sia la verità o un' ennesima finzione...
(vedo già proposte di raccolta-fondi...)

certo è che non credo assolutamente al fatto che i Carabinieri abbiano consigliato - @6.30- di sporgere denuncia solo dopo la fine del "blocco-da-virus", e questo rende ancor più problematico credere a tutte 'ste cose una dopo l'altra, messe in fila...
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Furto

Messaggio da Thor Original »

del furto ( se vero) me ne dispiace tanto :sad: ...ma dal video ho capito che nannas" garage è tutto costruito e dietro di lei ( giovanna) ce' qualcuno di piu esperto e con altri mezzi.... diceva di smontare tutto ( nello specifico motore e cambio) nella cameretta...dopo avrela attrezzata mezza da officina.... ( per me era gia' una grossa e gran cazz..a) ora si apprende che i locali dove hanno fatto il furto dell'attrezzatura sono delle ex officine Fs dove riparavano i convogli.....molte cose non tornano...e man mano che gira video...l'assurdita' aumenta......comunque ritornando al post del furto, ripeto se fosse vero ...me ne dispiace tanto. :sad: :s
Avatar utente
Thor Original
Utente
Utente
Messaggi: 1247
Iscritto il: 16.07.2014, 14:35
Nome: Stefano
Località: isola d'elba
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Re: Furto

Messaggio da Thor Original »

Cioè siamo alla follia :picchiatesta: :picchiatesta: una raccolta fondi x comprare gli attrezzi non necessari x vivere... a una ragazza per farsi pubblicità?? Gente io rimango senza parole... specialmente in questo periodo difficile che le famiglie non riescono ad andare avanti senza stipendio e lavoro a causa del Coronavirus :arg:
image.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Furto

Messaggio da Bettino »

Thor Original ha scritto: 22.04.2020, 12:54 Cioè siamo alla follia :picchiatesta: :picchiatesta: una raccolta fondi x comprare gli attrezzi non necessari x vivere... a una ragazza per farsi pubblicità?? Gente io rimango senza parole... specialmente in questo periodo difficile che le famiglie non riescono ad andare avanti senza stipendio e lavoro a causa del Coronavirus :arg: image.jpg
ecco...
questa non l'avevo ancora vista...

grazie Thor...

tutto ciò rinforza assai la mia opinione sul fatto
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Enzo500r
Utente
Utente
Messaggi: 299
Iscritto il: 15.02.2014, 16:12
Nome: enzo
Località: Rodano

Re: Furto

Messaggio da Enzo500r »

Sono d'accordo con chi mi ha preceduto.
Attenzione ragazzi che di furbetti è pieno il mondo!!!!! :-( :-(
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: Furto

Messaggio da Atomo27 »

Ragazzi, io in buona fede per come spiegato sopra, ho cercato di dare una mano, ma solo se a qualcuno capita una offerta di attrezzi a buon prezzo.
Poi se tutto è costruito per altri fini ritiro quello che ho scritto, in ogni caso, ma potrò sbagliarmi continuo a crederci.
atomo27@libero.it
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: Furto

Messaggio da Maurizio »

A pensar male s'indovina sempre, ma non ci credo più di tanto.
È anche vero che invece di propagandare una donazione fondi, avrebbe potuto chiedere attrezzi nuovi, forse dava meno da pensare, non saprei cosa pensare.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Bettino
Utente
Utente
Messaggi: 1439
Iscritto il: 22.11.2011, 18:55
Nome: Bettino
Località: Bologna la dotta
Il Mio Garage: Fiat 500 F

Re: Furto

Messaggio da Bettino »

Atomo27 ha scritto: 22.04.2020, 14:44 Ragazzi, io in buona fede per come spiegato sopra, ho cercato di dare una mano, ma solo se a qualcuno capita una offerta di attrezi a buon prezzo.
Poi se tutto è costruito per altri fini ritiro quello che ho scritto, in ogni caso, ma potrò sbagliarmi continuo a crederci.
ciao Paolo
nessuno mette in discussione la tua buona fede...

il problema sorge se in seguito a quello che tu in buona fede credi vero , qualcun altro inizia a dare dei danari a costoro...

questi "appelli", "richieste", "denunce" ecc... se non mi provengono da fonti più che certe... mi danno solo un po' di irritazione.
...shooting stars never stop even when they reach the top...
Avatar utente
Giovanni80
Staff
Staff
Messaggi: 4188
Iscritto il: 27.04.2013, 18:21
Nome: Giovanni

Re: Furto

Messaggio da Giovanni80 »

Thor Original ha scritto: 22.04.2020, 12:54 Cioè siamo alla follia :picchiatesta: :picchiatesta: una raccolta fondi x comprare gli attrezzi non necessari x vivere... a una ragazza per farsi pubblicità?? Gente io rimango senza parole... specialmente in questo periodo difficile che le famiglie non riescono ad andare avanti senza stipendio e lavoro a causa del Coronavirus :arg: image.jpg
Questa cosa è ridicola. Grazie per questa informazione
Rispondi

Torna a “METTI UN DIVANO IN OFFICINA”