impianto frenante 500d

Difficoltà e problemi meccanici improvvisi
Rispondi
Coriasco
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 21.05.2013, 16:05
Nome: luigi

impianto frenante 500d

Messaggio da Coriasco »

Ciao a tutti, vi espongo il mio problema in fase di rimontaggio,
ho una D del 64 ed ho rifatto l'impianto frenante nuovo, pompa, tubi in rame e tubi in gomma.
La mia pompa originale ha gli attacchi femmina mentre quella nuova (stesso modello) ha gli attacchi maschio.
Cosi dovrei invertire tutti i tubi in rame ma poi non mi trovo con i tubi in gomma e nemmeno con il raccordo a tre vie che è sempre maschio.
Cosa è sbagliato?
Maurizio
Utente DOC
Utente DOC
Messaggi: 14778
Iscritto il: 06.05.2007, 21:14
Nome: Maurizio
Località: celle ligure Savona
Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.

Re: impianto frenante 500d

Messaggio da Maurizio »

Rifai fare le cartelle sul tubo in rame, ovvio devono sostituire il raccordino
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6880
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: impianto frenante 500d

Messaggio da Atomo27 »

Puoi farci le foto delle due pompe,per capire la differenza?
Grazie.
atomo27@libero.it
Coriasco
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 21.05.2013, 16:05
Nome: luigi

Re: impianto frenante 500d

Messaggio da Coriasco »

vi invio le foto della vecchia e della nuova pompa
Coriasco
Utente
Utente
Messaggi: 33
Iscritto il: 21.05.2013, 16:05
Nome: luigi

Re: impianto frenante 500d

Messaggio da Coriasco »

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “GUASTI E PROBLEMI”