CARBURATORE FIAT 500 F : PROCEDURA PULIZIA

Il cuore della nostra 500: Motore - Trasmissione - Scarichi
Rispondi
Giuseppegp
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 05.01.2012, 1:42
Nome: Giuseppe

Re: CARBURATORE FIAT 500 F : PROCEDURA PULIZIA

Messaggio da Giuseppegp »

Sì, ho il maggiolino VW e con essa ho circolato per vent'anni.
Sono molte le cose che mi piacerebbe approfondire. Mi accorgo solo adesso che esisteva già sul Forum una discussione aperta inerente gli approfondimenti sul carburatore :roll: . Per comodità di tutti ne posto qui il link: viewtopic.php?f=44&t=24617r
Appena ne avrò tempo porrò lì le mie domande su tale tematica.

:s
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: CARBURATORE FIAT 500 F : PROCEDURA PULIZIA

Messaggio da Mantovasud »

Ciao :s

Mi fa piacere che ti dedichi alla lettura, alcune possono essere interessanti, altre sono citazioni e indovinelli su di frasi che ho scritto, gli interlocutori si sono interessati di più nel cercare di mettermi in difficoltà invece di scrivere qualcosa a sostegno delle loro affermazioni.

Poi, di loro iniziativa si sono dichiarati uno "farmacista" e l'altro un "chimico" :wowo!!: ...io dunque sarei l'ignorante... che ignoro Rido

:s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Giuseppegp
Utente
Utente
Messaggi: 79
Iscritto il: 05.01.2012, 1:42
Nome: Giuseppe

Re: CARBURATORE FIAT 500 F : PROCEDURA PULIZIA

Messaggio da Giuseppegp »

Al di là dei titoli o della esperienza sul campo, voi avete di che discutere perché, seppur acquisite per strade differenti, avete maturato approfondite conoscenze teorico-pratiche in questa materia sì complessa dove pure i manuali alle volte si contraddicono.

Io sto ancora all'ABC... spero col tempo di acquisire così tale livello di preparazione tecnica da potere non solo capire ma anche unirmi a voi in queste appassionate diatribe...

:s
Avatar utente
Mantovasud
Utente Sospeso
Utente Sospeso
Messaggi: 3205
Iscritto il: 12.02.2016, 17:02
Nome: Emidio

Re: CARBURATORE FIAT 500 F : PROCEDURA PULIZIA

Messaggio da Mantovasud »

Purtroppo non può esserci un confronto unanime...moltissimi qui sono i professionisti e ognuno ha una sua interpretazione delle cose.

Come è facile notare, basta leggere i messaggi sulla pompa...alla fine qualcosa nello scrivere la sbaglio anche io, devo sempre correggermi nello specificare quello che voglio far capire, fare attenzione al modo di scrivere...alla fine non conta quello che cerco di spiegare, l'interesse è soltanto una mia contraddizione.

Ciao :s
Chi trova un tesoro...trova un sacco di amici.
m.d.r
L'età non si sente, si vede.
m.d.r.
Avatar utente
Atomo27
Staff
Staff
Messaggi: 6892
Iscritto il: 03.01.2013, 18:15
Nome: Paolo
Località: Palermo

Re: CARBURATORE FIAT 500 F : PROCEDURA PULIZIA

Messaggio da Atomo27 »

Emido, ti prego... ne avevamo già parlato anche in privato, ed abbiamo convenuto di chiudere la diatriba , forse lo hai dimenticato?
atomo27@libero.it
Rispondi

Torna a “MECCANICA”