Ricambi nuovi e usati
Regole del forum
ATTENZIONE: i messaggi inseriti in questa sezione dovranno essere tutti approvati dal moderatore prima della loro pubblicazione.
E' assolutamente obbligatorio inserire nell'annuncio di vendita: una foto di ciò che si vende e il relativo prezzo, pena la cancellazione dello stesso!
ATTENZIONE: i messaggi inseriti in questa sezione dovranno essere tutti approvati dal moderatore prima della loro pubblicazione.
E' assolutamente obbligatorio inserire nell'annuncio di vendita: una foto di ciò che si vende e il relativo prezzo, pena la cancellazione dello stesso!
Re: Ricambi nuovi e usati
Ciao luigi quanto potrebbe costare la spedizione per la marmitta? È originale fiat 500 o imasaf?
La marmitta è questa, per la spedizione non so proprio cosa dirti ma puoi informarti tu in posta oppure allo spedizioniere della tua città.
Meglio un 5quino di ieri che uno di oggi
Scusa ma non mi carica la foto. Se mi dai una tua email ( anche in pvt) te la invio
Non posso mandare mp ti lascio la mia mail fabio782475@gmail.com
Luigi mandala al mio indirizzo mail ci penso io a publicarla.
atomo27@libero.it
Tubolari posteriori, bulloni paraurti 500L e riparo sottocoppa prenotati

Prenotati anche coperchio filtro aria e volante completo di devioluci. Grazie

Prenotato motore e serbatoio benzina. Grazie 

Non sono più disponibili:
Nr. 2 Dinamo
Nr. 1 Carburatore
Nr. 1 Spinterogeno
Nr. 1 Pompetta C
e grazie a tutti 

Nr. 2 Dinamo
Nr. 1 Carburatore
Nr. 1 Spinterogeno
Nr. 1 Pompetta C

Vorrei, se mi è consentito farlo, quindi sub judice da parte dello Staff che potrà cancellare questo messaggio se ritenuto inopportuno, esprimere la mia ferma volontà di cedere il materiale ai SOLI ISCRITTI AL 500forum SENZA ECCEZZIONI, indipendentemente dal prezzo.
Vorrei ancora una volta ribadire e sottolineare che l'intero importo pagato dall'iscritto per il ricambio andrà INTERAMENTE devoluto alle casse del Forum.
Ringrazio anticipatamente ancora una volta tutti coloro che sosterranno questa iniziativa.

Vorrei ancora una volta ribadire e sottolineare che l'intero importo pagato dall'iscritto per il ricambio andrà INTERAMENTE devoluto alle casse del Forum.
Ringrazio anticipatamente ancora una volta tutti coloro che sosterranno questa iniziativa.

Venduti tubolari paraurti posteriori e sottocoppa in lamiera.

Grazie per la precisazione, per quanto ovvio tocca a te controllare se il potenziale acquirente è iscritto al forum.
Quindi si ribadisce che gli eventuali ospiti occasionali non potranno godere di questa iniziativa.
Quindi si ribadisce che gli eventuali ospiti occasionali non potranno godere di questa iniziativa.
atomo27@libero.it
Accreditati alle casse del Forum €. 70,00
per le vendite a Albatros e Ilmauro rispettivamente di Volante completo, scatola filtro aria e Tubolari posteriori e carter sottocoppa.
GRAZIEEEEEEE !!!!!!!!!!
.
Attendo conferma dallo Staff per l'avvenuto e corretto accredito della somma, grazie.

GRAZIEEEEEEE !!!!!!!!!!

Attendo conferma dallo Staff per l'avvenuto e corretto accredito della somma, grazie.