Ciao da Emanuele da Viterbo

Presentazione OBBLIGATORIA per i nuovi utenti.
Regole del forum
Si invitano gli utenti a formulare una presentazione sincera con l'indicazione di alcuni dati facoltativi come il nome, la città e l'eventuale Fiat 500 posseduta
Bloccato
Manuelito1979
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emanuele

Ciao da Emanuele da Viterbo

Messaggio da Manuelito1979 »

Buongiorno popolo di cinquecentisti!
Mi chiamo Emanuele, ho 46 anni e sono un romano che per amore si è trasferito a Viterbo.
Ho sempre avuto il pallino della 500 e sono iscritto a questo forum da anni, mi presento solo ora perché per lungo tempo, per me, la 500 è sempre rimasta un sogno.
Oggi la situazione è cambiata e avrei anche un bel garagedove custodirla. In più, tra un po' diventerò papà e preferisco vendere le mie 2 ruote per prendere una bella 500.
Mio padre ebbe per tanti anni una f ottobulloni e pensate, dopo aver fatto una ricerca al Pra in cui risultava ancora esistente e dopo mille peripezie, gasato dal fatto che forse avrei potuto mettere le mani sul cinquino di mio padre, ieri sono riuscito a rintracciare il secondo proprietario e... Doccia fredda... purtroppo la 500 è stata rottamata tanti anni fa. C'era un errore al PRA
Inutile dirvi il mio stato d'animo... La delusione è stata forte, fortissima! Mio padre è una persona anziana e con diversi acciacchi, potergli far rivedere la sua amatissima 500 sarebbe stato per me un grandissimo privilegio.
E vabbè, sarà un'altra 500!
Mi piacerebbe trovare una F grigio medio con interni rossi con lunetta bianca, esattamente come era la F di mio padre, ma a quanto pare è rara come un panda albino, quindi forse dovrò ripiegare su altri colori. Al limite potrebbe essere anche una L, anche se, non me ne abbia a male chi ce l'ha, non amo il tachimetro della 850 né il cruscotto rivestito in plastica.
Ah, dimenticavo, sono un maniaco dell'originalità, quindi spero di trovarne una non troppo pasticciata, anche se vedo in giro certi paciughi...
Insomma, fatemi gli in bocca al lupo perché spero di presentarvi presto il mio cinquino!
Un saluto a tutti
Emanuele
Giovanni80
Staff
Staff
Nome: Giovanni

Re: Ciao da Emanuele da Viterbo

Messaggio da Giovanni80 »

Ciao e benvenuto

Di seguito alcune utili indicazioni da LEGGERE e CONSULTARE per utilizzare al meglio il sito.
Ti ricordiamo inoltre che questo sito per continuare ad essere un contenitore di informazioni per gli appassionati si avvale del contributo volontario dei sostenitori.
I banner pubblicitari presenti nella home per natura del sito stesso non sono fonte di introiti economici.
Se vuoi contribuire a sostenere il 500forum.it clicca QUI

- Regolamento 500forum.it
- Poche regole per vivere in piena serenità il 500forum.it
- Come usare al meglio il 500forum.it (sopratutto con la funzione CERCA!)
- Come allegare le immagini nel messaggio [VIDEO]
- Come accorciare rispondi citando
- Vietato inserire immagini caricate su siti esterni
Se vuoi mostrare la tua Fiat 500 apri un nuovo argomento nella sezione "Garage 500forum.it" clicca QUI
Se vuoi essere inserito nella Mappa dei 500tisti - La Mappa del 500forum
- Questo forum ha una sezione dedicata alle nuove Fiat 500 (FCA)
Donald
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Pierpaolo

Messaggio da Donald »

Bravo Emanuele, e benvenuto
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Roberto.Gennari »

Ciao Emanuele, origina o personalizzata ognuno di noi ha i suoi gusti. Io sono possessore di una R tutta personalizzata, se va importo un progetto ne acquisterò un'altra tutta originale qualunque sia.
Fabio7824
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da Fabio7824 »

Ciao Emanuele e benvenuto
Manuelito1979
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Emanuele

Messaggio da Manuelito1979 »

Grazie a tutti per l'accoglienza!
Mi sto controllando un mare di annunci e ho selezionato diversi modelli. Certo, l'ideale sarebbe trovare un esemplare come quella di mio padre per un puro valore affettivo, ma ho trovato delle bellissime altre F, quale magnifica L, qualche R e persino una D.
La scelta è davvero difficile...
Bloccato

Torna a “BENVENUTI 500isti!!!”