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Re: 110f

Inviato: 22.11.2009, 11:29
da Niko500L
Enzo se non ricordo male sul monoblocco 650 il pistone è sotto il livello del cilindro di 3 decimi quindi ripristina queste quote e vai tranquillo.Se stai facendo 1 motore che gira più alto lascia qualche decimo in più per il fatto che l'albero fletterà di più.Io sul mio ho lasciato 6 decimi ed ho creato 1 scavo circolare nella testa di 8 decimi in quanto non monto la guarnizione.Saluti e grazie per i complimenti sul mio restauro

Re: 110f

Inviato: 22.11.2009, 19:34
da Enzo
Grazie Niko seguiro il tuo consiglio.

Re: 110f

Inviato: 29.11.2009, 19:47
da Enzo hf
:?: bel lavoro :?

Re: Foto motore Modello 110F

Inviato: 29.11.2009, 19:50
da Dante G.
Ragazzi leggere regolamento punizione1::: ... il titolo non deve essere troppo generico ( avevi messo 110f)...... ho dovuto cambiarlo ....

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 29.11.2009, 21:23
da Enzo
ok scusa

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 30.11.2009, 8:14
da Titta500
Hai risolto con r.c.????

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 30.11.2009, 10:46
da Enzo
Purtroppo la rettifica mi ha fatto un guaio,nel fresarlo a 650 mi ha consumato anche una piccola parte di camera aumentando il volume,adesso mettero' questa guarnizione di rame piu' sottile per ridurre la camera di combustione e rifaro' il calcolo.

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 08.12.2009, 14:26
da Enzo
Finalmente l'ho chiuso ed ho fatto anche la prima messa in moto.
Monto un 28 e all'inizio gocciolava un po' di benzina dal ritorno che avevo gia' prima tappato .Ho piegato di poco il galleggiante per chiudere prima lo spillo per non riempire troppo la vaschetta.
Forse domani faro' la seconda prova con la ventola montata.
Aspetto i vostri consigli.
Per il r.c. saro' arrivato a 8,5 considerato lo spessore minimo della guarnizione di rame.

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 11.12.2009, 20:01
da Alexander91
enzo, ke per caso hai msn che mi spieghi qualcosina? anche io vorrei maggiorarlo il motore, avendo una 500R però non so come mi ritrovo un 110F come motore sotto e siccome ho ordinato anche una marmittina :D vorrei farla cantare per bene

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 19.12.2009, 21:31
da Enzo
Ho finito adesso devo solo verniciare i carter quindi li smontero' e li vernicere col nero alta temperatura,nel frattempo ripassero' con la filiera tutti gli attacchi della chiocciola sul motore.

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 14.01.2010, 18:49
da Afragolese
ENZO ma questo motore è quello che dovevamo montargli la bobina??

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 14.01.2010, 20:52
da Enzo
si giusto

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 15.01.2010, 6:32
da Afragolese
enzo se alleggerisco pure io la puleggia devo poi equilibrare qualche altro pezzo o è una modifica che puo andare anche da sola??
la puleggia che hai smontato da questo motore è appesa nel tuo box.subito avevo capito che era stata modificata......sto imparando....

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 15.01.2010, 15:31
da Enzo
Enzo ma quale puleggia?

Re: Progetto sul motore Modello 110F

Inviato: 15.01.2010, 19:18
da Afragolese
quella che hai alleggerito tu e la puleggia gia nel motore è uscita anch'essa alleggerita