richiesta per lo staff per una nuova sezione

Informazioni, segnalazioni, e/o suggerimenti per migliorarci
Rispondi
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Felipe500 »

Ciao a tutti, per esperienza diretta chiedo allo Staff di valutare questo consiglio:

ieri stavo usando l’amato tasto cerca per trovare una cosa che mi interessava rivedere nel mio post sull’organizzazione del primo raduno con il nome del 500Forum che abbiamo organizzato nella zona di Verona sul lago di Garda ... sorpresa delle sorprese ... NON ESISTE PIU’ , CANCELLATTO automaticamente :arg: :arg: :arg:

Sentendo il nostro Giampy mi ha spiegato nel nella sezione “raduni” i post che restano fermi dopo 90 giorni senza messaggi si auto-cancellano ...

Sicuramente sono di parte perchè l’ho aperto io quel post ed ho organizzato con altri amici il raduno ma secondo me essendo anche il primo raduno ufficiale di zona a nome del nostro del Forum FA parte della storia del Forum, è una cosa da tenere nella memoria come lo saranno tutti gli altri che si organizzeranno in futuro a nome del Forum in varie parti d’Italia .... per cui è un peccato non mantenere questo “pezzo” di Forum.

Diversamente sono andato a vedere delle sezioni che, senza offendere nessuno, mi interessavano meno e, cito questo esempio per non offendere nessuno nominando un suo post, ho trovato ancora attivo questo http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 55#p189755
Io personalmente l’ho aperto ma obiettivamente nulla interessa.

Alcune sezioni hanno dei messaggi che risalgono a parecchi anni or sono (esempio "sezione spazio giochi" ultimo messaggio 11.09.2007) e “secondo me” potrebbero essere meno interessanti rispetto ad una sezione che raccolga i nostri raduni intesi come RADUNI ORGANIZZATI DA NOI UTENTI A NOME DEL 500FORUM.

Al momento un raduno l’ho organizzato io è vero ma io ho voluto e voglio dare una ulteriore spinta a questo FORUM perchè piano piano si organizzi e si radichi sul territorio favorendo gli incontri (e già tantissimi tra di voi li fanno) e le conoscenze tra di noi.
Queste per me sono cose che contribuiranno a fare la storia del nostro FORUM, a rafforzarlo, a tenerlo unito, per cui ripeto importantissime, da mantenere.

Arriviamo al dunque, è possibile avere una sezione o sottosezione con i soli raduni ufficiali a nome del 500Forum che si faranno in tutta Italia ? in cui ovviamente gli argomenti strettamente inerenti a tal raduno non vengano cancellati ?

grazie
:s :s
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Gio Andreale
Utente
Utente
Messaggi: 3280
Iscritto il: 14.10.2009, 11:48
Nome: Gio Andreale

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Gio Andreale »

Felipe pienamente daccordo!
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Avatar utente
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Messaggi: 14900
Iscritto il: 04.01.2008, 12:18
Nome: Giampy
Località: Guspini
Contatta:

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Filippo, innanzitutto grazie per l'intervento
purtroppo hai ragione su tutto ma come saprai abbiamo un limite di spazio che puntualmente ogni qualche anno siamo costretti ad allargare, per fortuna devo dire perchè vuol dire che il 500forum.it sta crescendo
la sezione che senali tu con quell'argomento che ci mostri sino a 2 anni fa circa aveva gli stessi limiti della sezione Raduni, vennero tolti perchè pure li ci sono argomenti molto interessanti
nella sezione Raduni il limite è di 90gg dall'ultimo messaggio per il semplice motivo che dopo l'organizzazione c'è lo svolgimento del raduno quindi le foto che poi vanno inserite nella Sub sezione "Resoconti Raduni" dove pure li c'è un limite di 365gg
non male l'idea di una sub sezione dedicata all'organizzazione dei raduni del 500forum.it
se ne parla con il resto dello staff e vediamo cosa ne viene fuori

:wink:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Felipe500 »

Fabio.Matichecchia ha scritto:Filippo ti riferisci a questo http://500forum.it/forum/viewtopic.php?f=11&t=15132
no, questo l'avevo visto anch'io ma era il resoconto del raduno, c'era un argomento con cui avevo aperto la discussione sull'organizzazione del raduno in cui con l'aiuto ed i consigli degli utenti avevamo proprio "costruito" il raduno ...
grazie lo stesso :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Felipe500 »

Giampaolo.Malacri ha scritto: abbiamo un limite di spazio che puntualmente ogni qualche anno siamo costretti ad allargare, per fortuna devo dire perchè vuol dire che il 500forum.it sta crescendo
concordo sul fatto che sia molto positivo :? :? e speriamo continui così ...
Giampaolo.Malacri ha scritto: non male l'idea di una sub sezione dedicata all'organizzazione dei raduni del 500forum.it
se ne parla con il resto dello staff e vediamo cosa ne viene fuori
si pensa sempre al futuro e quando si fa una cosa per la prima volta è sempre piccola ma poi cresce e si moltiplica ... questo in previsione di una crescita del nostro FORUM anche a livello di raduni :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Filippo hai ragione prossimamente ci adopereremo al fine di evitare quanto accaduto col tuo topic
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Felipe500 »

Fabio.Matichecchia ha scritto:Filippo hai ragione prossimamente ci adopereremo al fine di evitare quanto accaduto col tuo topic
grazie :? :? :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Albatros
Utente
Utente
Messaggi: 3155
Iscritto il: 21.11.2012, 15:26
Nome: federico
Località: Mugnano di Napoli

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Albatros »

Bravo Felipe,
ti contraddistingui sempre per le tue
doti di osservazione e organizzative.
Condivido in pieno la tua richiesta
e mi auguro che lo Staff, metta a
disposizione sufficiente spazio per
creare una memoria storica di tutte
le manifestazioni facenti capo al
nostro forum.
Alè..........
:s :s :s :s
Nel mio DNA solo 500
Avatar utente
Felipe500
Utente
Utente
Messaggi: 4539
Iscritto il: 17.09.2010, 11:39
Nome: Felipe
Località: Negrar

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Felipe500 »

grazie Albatros troppo gentile è che quando una cosa ti piace (500forum) pensi sempre a come potrebbe essere sempre per avvicinarsi alla perfezione, dopo io nel mio piccolo noto particolari che mi stanno più a cuore, altri ne notano di diversi che io non vedo ... l'unità fa la forza :? :? :?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
Avatar utente
Skindoc
Utente
Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25.11.2012, 10:08
Nome: Enrico

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Skindoc »

Felipe500 ha scritto:grazie Albatros troppo gentile è che quando una cosa ti piace (500forum) pensi sempre a come potrebbe essere sempre per avvicinarsi alla perfezione, dopo io nel mio piccolo noto particolari che mi stanno più a cuore, altri ne notano di diversi che io non vedo ... l'unità fa la forza :? :? :?
Concordo pienamente. Una domanda tecnica per Fabio.
E' complicato (o costoso, o entrambi) aumentare lo spazio nel server?
Avatar utente
Fabio.Matichecchia
Fondatore
Fondatore
Messaggi: 1343
Iscritto il: 14.11.2005, 1:00
Nome: Fabio
Località: Taranto
Il Mio Garage: Fiat 500 D

Re: richiesta per lo staff per una nuova sezione

Messaggio da Fabio.Matichecchia »

Complicato assolutamente no, basta solo pagare e si può avere tutto lo spazio che si desidera..
Rispondi

Torna a “SUGGERIMENTI ED INFORMAZIONI SUL SITO”