Togliere il sedile del guidatore [500F '65]

Curiamo anche l'interno
Rispondi
Iucaa
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valerio

Togliere il sedile del guidatore [500F '65]

Messaggio da Iucaa »

Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, non riesco ad estrarre dalle guide il sedile anteriore lato guidatore, so che può sembrare un post un pò banale, ma lato passeggero si toglie che è una bellezza, lato guidatore arrivato allo spostamento in avanti (cioè quando le guide del sedile sono tutte avanti) c'e' un impedimento sulla slitta di sinistra e non riesco a capire da cosa si causata visto che ho pulito tutte e due le guide, ho rimosso tutta l'eventual sporcizia, ho verificato che non ci fosse alcun impedimento come moquette o altro, ho passato una sonda per verificare che la guida attaccata sul fondo, nella parte che non si vede, sia libera da oggetti, ma non mi riesce di togliero, ho provato anche a batterlo leggermento con un mazzuolo, ma senza risultati, non sono andato avanti perchè non vorrei poi che si incastra definitivamente e non si muove più.

Comunque un'altra domanda: i due sedili anteriori sono intercambiabili? perchè in attesa del loro restauro, vorrei comunque usare il mezzo e mettere il sedile lato passeggero, al posto di quello del guidatore, grazie
20240502_182451.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Marcof68
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Marco
Contatta:

Re: Togliere il sedile del guidatore [500F '65]

Messaggio da Marcof68 »

Credo che si possano cambiare senza problemi. Controlla bene che le guide non siano piegate in qualche punto
Atomo27
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Paolo

Messaggio da Atomo27 »

Fatti aiutare a tenere la leva di blocco aperta, poi siediti sulla panca posteriore, e con il sedile non ribaltato prova a spingere con i tacchi.
Ciccio1980
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Stefano

Messaggio da Ciccio1980 »

Ciao se le guide son state risaldate potrebbero essere non perfettamente parallele e man mano che avanzi si blocxano. Devi solo lubrificare e spingere
Iucaa
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Valerio

Messaggio da Iucaa »

Grazie a tutti per le risposte, il battitacco sotto la pedaliera del guidatore si è alzata (quel rettangolo nero incollato sopra la moquette) di conseguenza non permetteva alla guida di sinistra di non uscire.
Rispondi

Torna a “INTERNI E TAPPEZZERIA”