Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto, non riesco ad estrarre dalle guide il sedile anteriore lato guidatore, so che può sembrare un post un pò banale, ma lato passeggero si toglie che è una bellezza, lato guidatore arrivato allo spostamento in avanti (cioè quando le guide del sedile sono tutte avanti) c'e' un impedimento sulla slitta di sinistra e non riesco a capire da cosa si causata visto che ho pulito tutte e due le guide, ho rimosso tutta l'eventual sporcizia, ho verificato che non ci fosse alcun impedimento come moquette o altro, ho passato una sonda per verificare che la guida attaccata sul fondo, nella parte che non si vede, sia libera da oggetti, ma non mi riesce di togliero, ho provato anche a batterlo leggermento con un mazzuolo, ma senza risultati, non sono andato avanti perchè non vorrei poi che si incastra definitivamente e non si muove più.
Comunque un'altra domanda: i due sedili anteriori sono intercambiabili? perchè in attesa del loro restauro, vorrei comunque usare il mezzo e mettere il sedile lato passeggero, al posto di quello del guidatore, grazie
Togliere il sedile del guidatore [500F '65]
-
- Sostenitore
- Nome: Valerio
Togliere il sedile del guidatore [500F '65]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Marcof68
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Contatta:
Re: Togliere il sedile del guidatore [500F '65]
Credo che si possano cambiare senza problemi. Controlla bene che le guide non siano piegate in qualche punto
- Atomo27
- Sostenitore
- Nome: Paolo
Fatti aiutare a tenere la leva di blocco aperta, poi siediti sulla panca posteriore, e con il sedile non ribaltato prova a spingere con i tacchi.
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Ciao se le guide son state risaldate potrebbero essere non perfettamente parallele e man mano che avanzi si blocxano. Devi solo lubrificare e spingere
-
- Sostenitore
- Nome: Valerio
Grazie a tutti per le risposte, il battitacco sotto la pedaliera del guidatore si è alzata (quel rettangolo nero incollato sopra la moquette) di conseguenza non permetteva alla guida di sinistra di non uscire.