Come già annunciato in altra sezione (cerco altro) mi sono regalato un Daily 35/10 2800cc immatricolato 27/07/1998.
12565642a_xxl.jpg
Dopo tanto cercare in lungo ed in largo sui vari siti mi reco dalla concessionaria Iveco di Savona è hanno un Daily, chiedo di dargli un'occhiata e subito vedo che la lunghezza del cassone fa al caso mio, le gomme anteriori sono all'80% quelle posteriori al 50% apro il cofano e noto che ovviamente è stato lavato di recente, ma perdite d'olio non ce ne sono, cosa che nei sofim perdono quasi tutti dallo zoccolo del supporto pompa e filtro, la carrozzeria non presenta ammaccature, di una certa entità, solo un bozzo sulla punta del cofano lato sx, ma in compenso devono averlo lavato con idropulitrice da breve distanza xche in certi parti si vede chiaramente che era saltata la vernice, manca la sponda posteriore, il fondo del cassone è in lamiera da 15decimi ma ha 2 sponde in ferro, una sopra l'altra x proteggere maggiormente la gabina, ovviamente il pianale dove appoggia la sponda si vede chiaramente delle belle bole di ruggine anche passante, vetri elettrici, sedile regolabile in altezza, e cosa + importante è che ha 1,4T di portata utile, insomma era quello che cercavo, in + sentivo che mi diceva prendimi prendimi
Ci siamo messi al tavolo del venditore a concordare sul prezzo, in primis chiedeva 4000,00€ + iva + voltura, sono riuscito a spuntarlo a 4220,00€ + voltura a suo carico e + trasporto a casa mia a loro carico, meno di così non sono riuscito a strapparci
In questi giorni mi sono dedicato a togliere il cassone dal telaio e farci una pezza sulla lamiera del pianale
Foto0190.jpg
Foto0191.jpg
Foto0192.jpg
Foto0193.jpg
Foto0196.jpg
Foto0199.jpg
Foto0194.jpg
Il prossimo sabato lo porterò a sabbiare.
Oggi mi sono cimentato a costruire la centina removibile il acciaio inox x le foto domani sera