Vorrei iscrivermi al registro Storico Fiat, non all'ASI...ed è la stessa cosa riguardo gli sconti sulle assicurazioni...il problema è che mi chiedono tanto anche con lo sconto...Salvo595re ha scritto:Ciao Giulie555,
Compila il modulo che ti ho allegato, fai il versamento come da CAUSALE, e dopo con la tessera che il Club federato asi fai l'assicurazione senza alcun problema e scontata come auto d'epoca.
L'assicurazione max 110 euroGiulie555 ha scritto:Vorrei iscrivermi al registro Storico Fiat, non all'ASI...ed è la stessa cosa riguardo gli sconti sulle assicurazioni...il problema è che mi chiedono tanto anche con lo sconto...Salvo595re ha scritto:Ciao Giulie555,
Compila il modulo che ti ho allegato, fai il versamento come da CAUSALE, e dopo con la tessera che il Club federato asi fai l'assicurazione senza alcun problema e scontata come auto d'epoca.
Me ne hanno chiesti più del doppio...forse perchè ho 19 anni? (ma ho comunque preso la classe di merito di mio padre...la prima)Salvo595re ha scritto:L'assicurazione max 110 euroGiulie555 ha scritto:Vorrei iscrivermi al registro Storico Fiat, non all'ASI...ed è la stessa cosa riguardo gli sconti sulle assicurazioni...il problema è che mi chiedono tanto anche con lo sconto...Salvo595re ha scritto:Ciao Giulie555,
sisi...non è male...Ho fatto anche qualche altro preventivo telefonicamente...la maggior parte delle assicurazioni mi sparano sui 250 euro...L'AXA mi ha detto "sui 120 euro" ma c'è un problemino...Forse non si può stipulare per i minori di 25 anni...mi faranno sapere...il mistero delle assicurazioniAntonio81cc ha scritto:bè direi che è già qualcosa.....
è proprio quello che temevo...Sono un appassionato troppo giovaneGiampy ha scritto:si certe assicurazioni per le storiche hanno pure il limite dell'età, la mia per i sotto 25anni chiede un aggiunta
Io alla TORO assicuro con la stessa polliza n4 mezzi, Il mio 5no e le 3 vespe tutte superano 40 anni, e con la sola tessera del Club Italia, per tutte pago 103,00 Euro l'anno.Mi sembra la + convenienteGiampy ha scritto:io con 270€ l'anno ho 3 mezzi assicurati compresa la Panda e la Vespa
270€ perchè la Panda non ha 30anni altrimenti erano meno di 200€ sempre per tre mezzi assicurati
chiedendomi solo l'iscrizione al 500club Italia, altri 45€ l'anno