E non è assolutamente giusto

Denunciamo questi accaduti, regolarizziamoci, e forse le frontiere le aprono anche a NOI!!!
ciao, anche io sono alla ricerca dell'assicurazione perfetta, ho appena chiamato bv broker, non fanno più questa polizza, ma la nuova cifra si aggira attorno ai 240/250 euro Sara vintage invece chiede l'iscrizione all'ASI, domani farò un preventivo con AXARe: Assicurazione agevolata auto storiche
da Acme » 22.04.2011, 13:27
- Rca massimale unico € 3.650.000,00
- Guida esperta (riferita a conducenti maggiori di anni 26)
- Franchigia fissa di € 60,00
- Rinuncia alla rivalsa
- Rc dei trasportati
- Carta Verde
- COSTO ANNUO € 135,00
Barbara Zecchinato
Responsabile assistenza clienti
B&V Srl - Broker di Assicurazioni
Lloyd’s Correspondent
20129 Milano Via Poma 1
Tel. +39.02.749.297.23 (direct)
Fax +39.02.70124375
e-mail: barbara.zecchinato@bvbroker.com
www.bvbroker.com
Elisa, penso che dipenda da compagnia a compagnia...Lizzie ha scritto:uff io non ci capisco più nulla! ho contattato anche AXA e mi hanno detto che è necessaria l'ASI , com'è possibile? ho letto qui che un mese fa qualcuno di voi aveva fatto una polizza con loro senza l'ASI?! io davvero non capisco
Io sono assicurato con axa dal 2004. Già dall'inizio mi fecero l'assicurazione per auto storiche, ma, con un piccolo particolare. Fu fissata una franchigia di 1500€ fino a che non avessi presentato l'iscrizione all'ASI e il relativo certificato di storicità. Una volta rimessa in sesto la mia cinquina, effettuai anche l'iscrizione all'ASI, presentai tessera e certificato di storicità e tutto tornò nella norma con la modifica della mia polizza. Ora pago 115€ e niente franchigia. 500 salutiLizzie ha scritto:uff io non ci capisco più nulla! ho contattato anche AXA e mi hanno detto che è necessaria l'ASI , com'è possibile? ho letto qui che un mese fa qualcuno di voi aveva fatto una polizza con loro senza l'ASI?! io davvero non capisco