[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JssacmAQEkI[/youtube]
ed eccolo che gia' gareggia.....quello della panda smontata e' tutta una messa in scena...........

Una figata !!!Giampy ha scritto:cosa ve ne pare??
sono sicuro che i 180 li fa ad okki kiusi!!! Ma vi immaginate una panda che vi supera mentre voi viaggiate a 150 ???? troppo forte!!! Giampy....visto che per te la saldatura è all ordine del giorno....per chè non dedichi un pò di tempo alla costruzione di un bello scarico artigianale a partire dal collettore?? e poi possibile che una cammes tu non ce la metti un pochettino più spinta??? E magari ora che ci sei un pò di valvole qua e la maggiorate.....e magari metti pure un carburetor all altezza.....e poi una bella lastra di piombo sul fondo e nel cofano....e i 200 sono ssicurati!!!! Dai skerzo....solo che mi appassiona troppo questo post.....è il primo che guardo qndo mi connettoCniello ha scritto:![]()
SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e con scala a 200!!!
![]()
![]()
e naturalmente scherzavo anche se come ho detto diverse volte i complimenti esagerati non fanno altro(secondo me!) che fare rilassare chi li riceve mentre le critiche le considero più redditizie perchè si cerca sempre di migliorare per poi ricevere il complimenti finaleDuecanne ha scritto:ormai vai verso quota 900 messaggi......... ma resta sempre una 750 no?