Maurizio, più o meno ho capito cosa intendi ma non so se per queste ganasce è un lavoro che si può fare, inoltre non saprei a chi rivolgermi
doibaf, questo paraurti lo presi(usato!) appena comprai la macchina preventivando un lavoro molto diverso e ormai c'è l'ho e metto quello, infatti per non fare sfigurare molto la cosa farò anche il posteriore nello stesso modo
il, la è meglio!!,ricambista a cui mi rivolgo non capisce una mazza ma ha roba buona a prezzi ragionevoli, non so se ricordi che una volta ne ho criticato uno che tutti vantano per essere il meglio in tutto prezzi compresi, bene con gli ammortizzatori anteriori ho risparmiato 5€ e i miei sono di TRW(mi pare!), mi ci vuole mezza giornata ogni volta che vado ma mi accontenta sempre
Tanokart, ho preventivato di farla uscire per l'apertura delle scuole visto che per la chiusura non sono riuscito
comunque oggi i lavori sono andati un po avanti
visto che il meccanico(sempre mio cognato!) mi ha dato l'ok per i tamburi ho provveduto a dargli una bella pulita e verniciata
nuovo fiammante e originale FIAT
100_1950_640x480.jpg
prima e dopo pulito
100_1949_640x480.jpg
verniciato
100_1957_640x480.jpg
mica potevo lasciare il resto come era!!?
piatto, mozzo e pezzi vari lustri
100_1958_360x480.jpg
visto che dovevo aspettare che la vernice asciugasse e avevo finito le sigarette(non fumo!!) mi sono dato una controllata alla marmitta ed ecco cosa ho trovato
100_1951_640x480.jpg
visto che la saldatrice a filo faceva la ruggine l'ho rispolverata e messa al lavoro
100_1952_640x480.jpg
per un po di tempo penso di stare tranquillo pure con la marmittina
domani mattina si montano i freni posteriori
alla prossima....