Di solito con la scocca girata ci lavoro dal vano motore e fai un lavoro invisibile

Lcassiago ha scritto:Duecanne SANTOSUBITO!!!!![]()
![]()
guarda qua http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... it=#p97388Lcassiago ha scritto:ciao!
aggiungo una domanda:
l'altra sera ho anche avuto modo di constatare che il vano posteriore di presa dell'aria, per intenderci quello indicato con le frecce nella foto qui sotto, è in una condizione tale che sembra la grotta di Frasassi![]()
Come si fa a pulire li dentro? non si accede da nessuna parte mi sembra, per risanarlo devo necessariamente tagliare, pulire e poi risaldare?
qualche suggerimento?
![]()
Luciano
Lcassiago ha scritto:ciao Giampi,
per 1k di primer + 1k di catalizzatore mi ha chiesto 30 euruzzi.
ciao
lu
Giampy ha scritto:Duecanne, a me consigliarono di dare l'epossidico prima di stuccare, tu fai il contrario??
io per la Panda ne ho consumati 6 baratoli da Kg![]()