Grazie Antoniuccio e gli altri , ma siamo ancora in altomare...avrei voluto presentarvi la tavola bella imbandita, ma qualcuno non vuole

però per tradizione, lo farò...ci sono ancora tante cose che non avete visto di questo motore.... quindi...non mi istigate....sono di cuore debole
Cesco, la vettura, camminerà e come... anzi...DEVE... sto solo cercando di ottimizzare tutto, sia per la resa(primaria) che per l'occhio...l'unica cosa che mi dispiace, è che la carrozzeria, non è ai livelli massimi di quello che avete visto finora(non lo dico per atteggio, ma per il tempo e la dedizione dedicata...)!!! E credimi, che non avevo chiesto di risparmiare!!!!Cmq ora me la godo così, fra un paio di anni, se stiamo ancora in terra, la rivernicerò, senza tralasciare nessuno spigolo!!!
Ale_500...se consideri che queste bielle non mi sono uscite un tubo...o meglio ho pagato solo le due boccole dello spinotto, visto che la prima rettifica, remore di avermi messo tutti i pezzi fuori la porta,non mi aveva fatto pagare tutti i lavori fatti fino a quel triste momento, tornitura bielle compresa...quindi, se è in questo caso, mi è convenuto e come.....poi altra cosa, preferisco lavorarmi un pezzo che andarmene a comprare uno bello e pronto..Il gusto di elaborare lo perdi a mio avviso..
Tony..

tu la sai "lunga"