E complimenti per il supporto dell'albero! mancherebbe una teca di vetro e ci starebbe bene in camera mia

Chiuritusu ha scritto:Duecanne,
Come non quotarti![]()
![]()
Per un autodidatta è vita...visto che non ho studiato come l'amico CAD1981... gli studi se fatti bene, ti fanno arrivare subito al punto...l'esperienza è un decorso più lungo, ma appassionante...
Il nido fatto, non mi è mai piaciuto
Niente di più giusto!!!!non conosco grandi uomini della storia del motorismo che non si siano mai sporcati le mani e non abbiano rispettato il lavoro altrui. Il Drake, Carl e tanti altri insegnano.......
E ci fanno sopra il rito vu-du con gli spilloni!!!e devo adeguarmi, visto che qui nelle rettifiche hanno messo la mia foto con una croce sopra....
Fraencè mi associoDuecanne ha scritto:Chiuritusu ha scritto:Duecanne,
Come non quotarti![]()
![]()
Per un autodidatta è vita...visto che non ho studiato come l'amico CAD1981... gli studi se fatti bene, ti fanno arrivare subito al punto...l'esperienza è un decorso più lungo, ma appassionante...
Il nido fatto, non mi è mai piaciuto
Daccordissimo con te anche se il discorso studio è molto relativo e soggettivo perchè senza esperienza le cose non sono cosi' comprensibili e te lo dice uno che a 14 anni riparava balestre e a 38 si è laureato studiando di notte e lavorando di giorno...... Lo studio arricchisce e nobilita ma senza il lavoro e la comprensione di esso non si va da nessuna parte, non conosco grandi uomini della storia del motorismo che non si siano mai sporcati le mani e non abbiano rispettato il lavoro altrui. Il Drake, Carl e tanti altri insegnano.......