Allora chiarezza, io ho scelto loro perchè li conosco, o meglio conosco chi lavora per loro nella mia zona.
In pratica nel raggio di 100Km vengono a prendermi persone che conosco bene

il che mi porterebbero l'auto a casa e non in officina, e cmq l'officina sarebbe a 50€ tri dove lavoro io per cui smepre a casa
Altra cosa, vengono per qualsiasi auto, io li chiamo dico che ho una megane, e quando verrà il carro attrezzi, anche se dovrà portarsi su una 500 non avrà problemi.
Vedi di cercare anche tu qualche persona disponibile, io ripeto ho scelto loro perchè li conosco e so come si comportano, nel mio caso è una grossa carrozzeria.
Devi farti un giro nelle officine nella tua zona, o anche gli autosaloni e chiedere con chi sono convenzionati, dopodichè fai la tessera con la quale sono convenzionati.
tutti gli autosaloni ti permettono di fare una tessera del genere, vai naturalmente dove sei già cliente.
Per il resto il servizio nel mio caso è uguale all'aci, vengono per la batteria scarica, foratura, guasto, ecc ecc
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!