Spiego cosa vorrei: più che velocità di punta vorrei una grande ripresa una sorta di 0-100 in 5" netti

La parola spetta a voi o esperti
Ottimo!!mi hai capito al volo!Vorrei affidabilità, ma anche divertimento 8) 8) 8)Gazzfab ha scritto:alza il rapporto di compressione, lascia la coppia conica della 500, quindi più corta,una camme riprofilata 40-80, un carburatore maggiorato, magari del panda, costa poco e consuma poco,e arrivi ai 125-130 ma il bello è che se farai le cose per bene, puoi divertirti a farla girare di lato in partenza, non solo sullo sterrato, ma anche sull'asfalto
usando il comando cerca, si puo trovare nel forum questa bellissima discussione sui pistoni tassellati..Simoneg ha scritto:scusa tommaso, cosa sono i pistoni con tassello?
Ma gli spessori sotto i cilindri sono assolutamente necessari?Gazzfab ha scritto:tolgi 1,5mm dalla testa del 126, non andare oltre
E gli spessori da mettere sonotto i cilindri sono da 1cm, cmq regolati tu, devi fare in modo, che il pisotne al PMS sia in linea con la base del cilindro.