anche io ho esagerato ad abbassarla, non ricordo le specifiche ma con le ruote quasi sotto i parafanghi mi piace moltissimo, purtroppo andandoci in giro fra dossi e qualche buca che si trova sempre è scomodissimo.
Ancora non mi decido ma prima o poi vorrei rialzarla..
-----Probabilmente se alzi solo i manici ottieni di diminuire la campanatura verso la verticale(aprendola più sotto), e questa può conferire una maggiore stabilità in curva( che è l'assetto preferito dalle vetture sportive); però l'operazione, comportando il cambiamento dell'angolo di lavoro dei braccetti superiori, aumenta la escursione dell'angolo di campanatura, il che comporta una maggiore usura degli pneumatici. A questo punto io chiedo : cui prodest? Se non vai a gareggiare in pista? E' opinione personale,sia chiaro. Se guardi la sezione della sospensione si capisce meglio il mio concetto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
Per quanti cm abbassi la vettura(e quindi la balestra) devi alzare i manici di quei cm di abbassamento, per ristabilire l stesso rapporto che c'è in origine!!!