Bene bene, cos'altro aggiungere?

Ogni tanto vado a sbirciare nel suo garage......... in effetti sta diventando un dragodoibaf ha scritto:Ormai sei lanciatissimo, alla fine ti dovremo chiamare Maestro! Ottimo lavoro!"
doibaf
grazie del suggerimento.Maurizio ha scritto:Lcassiago, Bel risanamento dove non tutti vanno a guardare e risanare, ma si sa che l'appetito vien mangiando.
Riguardo ai prigionieri oserei dire con durezza 10.9 xche gli 8.8 sono quelli che stai sostituendo, anche se li carico di rottura non ce ne eccessivamente tanto, ma almeno li puoi tirare leggermente di +, potresti mettere i 12.0 ma faresti fatica a trovarli a meno che non utilizzi delle colonnine dei cappellotti di biella.
Quei bulloni che citi tu si chiamano FP cioè filetto parziale.Lcassiago ha scritto:Troppo buoni ragazzi![]()
tutto ciò che so l'ho imparato qui e da voi, quindi il merito è vostro![]()
Maurizio,grazie del suggerimento.Maurizio ha scritto:Lcassiago, Bel risanamento dove non tutti vanno a guardare e risanare, ma si sa che l'appetito vien mangiando.
Riguardo ai prigionieri oserei dire con durezza 10.9 xche gli 8.8 sono quelli che stai sostituendo, anche se li carico di rottura non ce ne eccessivamente tanto, ma almeno li puoi tirare leggermente di +, potresti mettere i 12.0 ma faresti fatica a trovarli a meno che non utilizzi delle colonnine dei cappellotti di biella.
Ho trovato i bulloni direzza 10.9 presso un negoziante di Torino che fa solo bulloneria, fornitissimo (Nordica bulloni) e li ho trovati esattamente come gli originali, quindi solo mezzo bullone filettato. La testa sarà esagonale e non tonda ma non credo che sarà un grosso problema, visto che è una parte coperta dal tappetino.
Grazie ancora per i consigli
Lu