Grazie
Zio Peppo, Purtroppo è stata la mia richiesta anche per non far spaventare l'amico, ma, più avanti vado e più mi endo conto che son pochetti.. ma oramai pazienza.. la parola data è una sola e non si torna indietro..

spero solo di riuscire a soddisfare il cliente ora e lavorare bene...
Febo, credimi ci ho provato in tutti i modi.. ero riuscito a convincerlo, ma oramai avevamo fatto l'equilibratura

per il carburatore idem.. però qui, lo spingerò a montare un DHLA che ta l'altro ho e con possibilità di settaggio migliori rispetto al PHF!!
Pipo,Ehh si.. mannaggia.. mi è presa.. ma daltronde non mi meraviglio.. è la nostra passione e quando vedi 4 pezzi di ferro non resisti :D non dimenticarti che sei sempre il mio confidente quotidiano... quindi se che è... parla!!!
Dmd Automotors, Come minimo dovevo citarti visti i lavori eseguiti con professionalità e ti ringrazio nuovamente...
Cmq ho calato canne e pistoni per controllare le altezze... bisogna spessorare i cilindri di 1mm per recuperare lo spazio utile tra cielo del pistone e testa per evitare battiti in testa durante l'allungamento dell'albero..
In più sto mettendo in fase la camma, che mi sembra(ad occhiometro però

) combaciare con i punti di fase originali, oggi la esamino con gli strumenti necessari..
A presto!!