Cesco, peso per modo di dire

si sa che è tutta soddisfazione che creace per ogni cosa che mandi avanti... Grazie per il mito, come al solito esagerato...

purtroppo la cucina è l'unico locale che ho per stare comodo!!!
Willy... Le sopressate sono finite e anche le olive ammaccate di papà.. Restano solo le crocette

io ti sto ancora aspettando...
Ape purtroppo non è per una questione di soldi, ma di tempo... Comunque osi va più che bene e poi mi tengo una lavorazione particolare almeno per me

cmq si mi spettano anche lavori extra come i carter che saranno veramentr belli (cromati),decantatore vapori olio, pulizia carb e costruzione carter superiore e leveraggi carburatore!! insomma un po di chiuriti che daltronde mi piacciono fare!!!comunque per agevolare il flusso ho messo dadi ridotti al centro in modo che nn siamo tanto fastidio al flusso della miscela sono con chiave 14 al posto di 17!!
Stasera mi sono montato le cannucce in alluminio aste e bilancieri, solo che mi son accorto che devo spessorare il castelletto di 3mm per recuperare lo spazio utile di lavoro dei martelletti e sui registri valvola!! Domani mi creò le due piastrine da 3mm
Metto le foto di questa sera!!!