bello complimenti
la marma mi piace moltissimo, a questa se tagliate il silenziatore interno diventa quasi una " alto rendimento "

Diego, grazie del tempo dedicatomiCad1981 ha scritto:Ciao luca continua così che vedrai come tromba pure questo. Ormai mi devo scappellaredi fronte ai tuoi motori. Curi al Max il dettaglio che oggi come oggi l occhio vuole pure la sua parte sopratutto in un motore elaborato. Io sono un Po più timido e dispiace nascondere tutto lasciando esternamente l originalità con la sorpresa delle prestazioni......scherzo sei un grande
![]()
Piccolo OT volevo ringraziare Livio pubblicamente per la chiacchierata di oggi, ma anche l enorme considerazione che ha di tanti del forum......
ti ringrazio Luca ora proverò a scaldarli per beneChiuritusu ha scritto:Andrea595, li ho tolti, per dare una spianata sulla zona di accoppiamento, visto che si imbarcano spesso...
Si, alcuni non sono riusciti a toglierli, mentre questi qua se ne sono venuti... prova a stringere forte dado e contro dado assieme, fissandoti il collettorino alla morsa e prova fino a che si stonano..
Uno una volta però, mi si è spezzato, e nn si è svitato..
Di regola dovresti riscaldarli con cannello.. oppure, a mal estremi fori con una punta da 8mm e togli anche la filettatura inserendo un nuovo bullone, mezzo filettato e dall'altra parte metti dado e rondelle...