Se proprio lo vogliamo dire con altre parole: Carpe diem!io personalmente, BARE con le tasche non ne ho mai viste, spero che non serva spiegare tale detto.![]()
Un caro amico, ancora vivo e vegeto aggiunge: "Non voglio essere il più ricco del cimitero". Scusate l'OTMaurizio ha scritto:Qui non si tratta di essere uno o due mitima semplicemente quando si arriva ad un certo punto della vita, si cerca di pensare un pò meno a lavorare e un pò di piu al divertirsi, altrimenti tutti sti sacrifici della vita che abbiamo fatto a che servono, io personalmente, BARE con le tasche non ne ho mai viste, spero che non serva spiegare tale detto.
![]()
Potrebbe anche essere.... ma siccome qui dalle mie parti manca lo spazio x parcheggiare, direi di no... al momentodoibaf ha scritto:Se proprio lo vogliamo dire con altre parole: Carpe diem!io personalmente, BARE con le tasche non ne ho mai viste, spero che non serva spiegare tale detto.![]()
Comunque è un detto bellissimo!
Non sarà che furgone e carrello sono diventati così di riguardo che hanno a loro volta bisogno di una bisarca per raggiungere i raduni?
doibaf
Piu o meno così sia Quam minimum credula postero.... (confidando il meno possibile nel domani)doibaf ha scritto:Se proprio lo vogliamo dire con altre parole: Carpe diem!io personalmente, BARE con le tasche non ne ho mai viste, spero che non serva spiegare tale detto.![]()
Comunque è un detto bellissimo!![]()
Non sarà che furgone e carrello sono diventati così di riguardo che hanno a loro volta bisogno di una bisarca per raggiungere i raduni?![]()
![]()
doibaf