Grazie Chiuritusu per il supporto morale e non solo.
ora il motorello è sul banco in attesa che arrivi il cambio.
se tutto procede come deve fine settimana ci sarà il nuovo varo.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme . " Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
Ciao a tutti
ho visto che hai dei cerchi da 10 mini-volevo domandarti dove hai trovato i copertoni
vorrei montarli sulla mia 500 ho dei cerchi d'epoca barca e vaspa e credo siano da 10
ma serve allargare i parafanghi? grzie
Ciao Leandro,
i pneumatici li ho trovati in internet da 165 70 10 mentre i 145 tramite un amico.
dipende da che cerchio monti. Nel mio caso non ho allargato nulla e sono dei bwa da 5x10.
Mattoperelaborare, da domani si inizia...cambio sistemato.
Appena finito di fissare il cambio.
Che faticata....domenica mattina alla buon ora sveglio il motore e gli dico di prepararsi perché siamo tutti impazienti di sentirlo cantare.
Titta500, oh ohh... Ci siamo quasi...
Domani mattina quando svegli il piccoletto, digli: "Aizati Marì, ca' l'aria è doce"!!!
Quanto vorrei essere li a darti una mano
Ed invece mi tocca seguirti sullo schermo
Dai che ora ci siamo Luigi