Thor Original ha scritto:diciamo che alla fine... piu che conservativo.. direi un comune restaurocmq buon lavoro ti seguo
Thor Original ha scritto:tranquillol'importante è che sia restaurata bene e con pochissimo stucco, solo l'essenziale
per il resto, originale o non diventera' bella come tt le 500 restaurate con passione
buon lavoro
Elena80 ha scritto:Io ti seguo sempre anche FB.... sempre e comunque forza 500.... buon lavoro!
Ogni tanto lo seguo anch'ioElena80 ha scritto:Io ti seguo sempre anche FB.... sempre e comunque forza 500.... buon lavoro!
Ultima500 ha scritto:
Mi prendo un pò di pausa, per riflettere sugli eventi.
nulla di più, devo ragionare come sia meglio salvare le punzonature e la parte del telaio incisa nel bagagliaio....intanto il lavoro avanza, le foto aumentano....insomma raccolgo un pò di ....Bettino ha scritto:Ultima500 ha scritto:
![]()
...è successo qualcosa ?
Raramente caro Luca, ma ogni tanto passo da liChiuritusu ha scritto:Duecanne, Cescooooo.... Ma sei su FB?!!!![]()
Salvare la punzonatura? Non farla toccare!Ultima500 ha scritto:nulla di più, devo ragionare come sia meglio salvare le punzonature e la parte del telaio incisa nel bagagliaio....intanto il lavoro avanza, le foto aumentano....insomma raccolgo un pò di ....Bettino ha scritto:Ultima500 ha scritto:
![]()
...è successo qualcosa ?