Cmq
Fra500r, il sintomo è che sono grasso al passaggio tra min e max.. Volendo ho anche i 6 nuovi nuovi ed anche i 7 - 8 - 10 -11 - 12... Il 6 dovrebbe smagrire tanto specie in alto, per questo forse usi getti così grandi, senza trascurare il fatto che , tu giri con diffusori da 32 ed io ancora da 30

ma voglio provare prima con questi.. Poi passerò ai ,32....[/quote]
Cmq come ti dicevo: de gustibus. Il mio il borbottio lo fa il e me lo tengo xche mi piace e in marcia non mi dà noie
Io invece penso che non 6 grasso ma è il motore che ti richiede quella benzina che magari non è emulsionata perfettamente...
stessa cosa x gli emulsionatori 6 o 7 o 5 nn c'è uno più grasso o più magro, ma bisogna solo provare e capire quale è quello giusto che ti dà la giusta miscela a 2000-3000-4000-5000 giri e così via..
almeno io dalle prove fatte sui miei motori prima monocondotto e poi sdoppiato a parità di temperatura gas scarico, lambda e getto ho trovato il giusto mix cambiando solo emulsionatore...
Il 7 x es o il 5 che sono simili dovrebbero "ingrassare", dicono così, rispetto al 6
Io provandoli entrambi non riuscivo a camminare su strada, mi faceva migliaia di ammanchi, proprio così come se mancasse benzina... dopo cambio solo emulsionatore col 6 invece liscio come l' olio. Quindi provare provare e provare!!! Divertiti