Cmq oggi ho fatto un bel giro per sistemare un po la carburazione... Al momento il minimo è accettabile... Ora vedo di lavorare su quel borbottio dei 1500giri... E sul resto....

Ora riprendendo a lavorare sulla carburazione....semiassi nuovi...tocca ai giunti cedere....Chiuritusu ha scritto:Vecchia volpe... Conosco bene il Syneco, ne parlammo anche sul forum, lo conobbi tramite Conan... Lui lo mise anche nel cambio... Peccato il prezzo... Ma è un prodotto di nicchia e poco falsificabile...
Cmq oggi ho fatto un bel giro per sistemare un po la carburazione... Al momento il minimo è accettabile... Ora vedo di lavorare su quel borbottio dei 1500giri... E sul resto....
cattivooooooooooooooTanokart ha scritto:Ora riprendendo a lavorare sulla carburazione....semiassi nuovi...tocca ai giunti cedere....Chiuritusu ha scritto:Vecchia volpe... Conosco bene il Syneco, ne parlammo anche sul forum, lo conobbi tramite Conan... Lui lo mise anche nel cambio... Peccato il prezzo... Ma è un prodotto di nicchia e poco falsificabile...
Weee.... Ma tu, ti sei eclissato proprio....Pino 76 ha scritto:bel lavoretto compare ecco il perche non ti sentivo più![]()